Union Berlin-Fortuna Dusseldorf (sabato, ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Union Berlin-Fortuna Dusseldorf incontro in programma il 27 giugno alle ore 15:30 alla An den Alter Forsterei Arena di Berlino. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ultima giornata di Bundesliga e in quel di Berlino il Fortuna Dusseldorf va a caccia dei punti per mantenere il terzultimo posto contro il già tranquillo Union Berlin.

I berlinesi sono riusciti nell’impresa di ottenere una tranquilla salvezza nella loro prima storica stagione in massima serie. Un campionato a tratti anche sorprendente, con la vittoria sul Dortmund ciliegina sulla torta di una società che ha saputo fare le cose per bene e un allenatore, Urs Fischer,capace di imporsi anche in Germania dopo i titoli vinti con il Basilea.

Ospiti che devono questo terzultimo posto e la possibilità di giocarsi la salvezza ad un solo uomo: Uwe Rösler. Da quando l’ex Malmo si è seduto sulla panchina del Fortuna sono arrivate solo 3 sconfitte in 15 partite, contro Bayern,Gladbach e Borussia, con 9 pareggi e 2 vittorie, che hanno permesso a Hennings e compagni di giocarsi una salvezza che a gennaio pareva un miraggio.

Formazioni ufficiali Union Berlin-Fortuna Dusseldorf

Union Berlin Fortuna Dusseldorf
Rafal Gikiewicz Florian Kastenmeier
Marvin Friedrich Niko Giesselmann
Keven Schlotterbeck Zanka
Ken Reichel Kaan Ayhan
Christopher Trimmel Matthias Zimmermann
Grischa Promel Erik Thommy
Christian Gentner Adam Bodzek
Felix Kroos Kevin Stoger
Marius Bulter Steven Skrzybski
Joshua Mees Rouwen Hennings
Anthony Ujah Kenan Karaman
Squalificati Union Berlin Squalificati Fortuna Dusseldorf
Sebastian Andersson Nessuno
Indisponibili Union Berlin Indisponibili Fortuna Dusseldorf
Julian Ryerson, Sheraldo Becker, Akaki Gogia Zack Steffen
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 27/06/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.70 3.40 2.10
William Hill IT 3.60 3.40 2.05
Better.it 3.65 3.40 2.05
Unibet.it 3.75 3.30 2.06
BetClic.it 3.80 3.57 2.10
Betfair.it 3.80 3.30 2.00
888Sport.it 3.70 3.30 2.04
Bet365.it 3.90 3.40 2.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 27/06/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

In quella che sarà una festa per l’Union e per la sua storica salvezza, al Fortuna basterà con ogni probabilità un pareggio per assicurarsi il diritto a disputare gli spareggi; difficile se non impossibile infatti che il Werder possa seppellire di reti il Colonia (qui l’analisi delle varie combinazioni).

Pertanto pareggio 3.67 con over 2,5 gol 1.72 sembrano ottime quote, con eventualmente il tentativo su un risultato esatto tipo  1-1 6.75 2-2 11.50.

Pronostico redatto il 25 giugno alle ore 19:56.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.