Leverkusen-Mainz 05 (sabato,ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Bayer Leverkusen - Magonza incontro in programma il 27 giugno alle ore 15:30 alla BayArena di Leverkusen. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ultimo turno di Bundesliga che vede la lotta per la champions tutta da decidere, e per il Bayer Leverkusen è un’ultima spiaggia quella di oggi contro il Magonza.

Le aspirine hanno buttato via quanto di buono fatto nell’ultimo mese con la brutta sconfitta di Berlino. Un 2 a 0 arrivato al termine di una gara nervosa, spenta da parte degli uomini di Bosz che sono stati colti di sorpresa dall’intraprendenza dei berlinesi e non sono mai entrati in partita. Oggi serve una vittoria larga e sperare che l’Herta onori il campionato andando a fare il colpaccio a Monchengladbach.

Ospiti che hanno blindato la salvezza con la netta vittoria nello scontro diretto contro il Werder Brema. Un 3 a 1 che bissa il colpaccio di Dortmund e di fatto regala la matematica salvezza agli uomini di Beierlorzer e permette di programmare il futuro con più serenità.

Formazioni ufficiali Leverkusen-Mainz 05

Leverkusen Mainz 05
Lukas Hradecky Florian Muller
Jonathan Tah Aaron
Lars Bender Jeremiah St. Juste
Sven Bender Moussa Niakhate
Daley Sinkgraven Ridle Baku
Nadiem Amiri Danny Latza
Julian Baumgartlinger Pierre Kunde Malong
Kerem Demirbay Robin Quaison
Leon Bailey Karim Onisiwo
Florian Wirtz Jean-Philippe Mateta
Kevin Volland Jonathan Burkardt
Squalificati Leverkusen Squalificati Mainz 05
Aleksandar Dragovic Jean-Paul Boetius
Indisponibili Leverkusen Indisponibili Mainz 05
Nessuno Robin Zentner
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 27/06/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.28 6.50 9.25
William Hill IT 1.33 5.80 7.50
Better.it 1.37 5.75 7.00
Unibet.it 1.35 5.80 7.00
BetClic.it 1.36 6.05 7.65
Betfair.it 1.32 5.50 8.00
888Sport.it 1.34 5.75 7.00
Bet365.it 1.36 5.75 7.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 27/06/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

Partita che il Leverkusen deve vincere segnando più gol possibile, anche se farne 9 sembra impresa impossibible. Il Magonza con ogni probabilità sarà già in vacanza e non opporrà grossa resistenza.

Leverkusen -2 2.07 su tutti, ma anche Over 3,5 gol 1.86 o un’opzione su una larga vittoria delle aspirine come può essere 4-0 12.00 altro 5.50.

Pronostico redatto il 24 giugno alle ore 23:49.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.