Norwich-Manchester United (sabato, ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Il primo quarto di finale dell'edizione 2019-20 di FA Cup si gioca a Carrow Road

Per la prima volta in quattordici anni, nei quarti di finale ci sono solo squadre di Premier League a contendersi il sempre ambito trofeo. La formula non prevede il replay in caso di parità dopo i novanta minuti regolamentari ma tempi supplementari e rigori. C’è la solita incognita delle formazioni. I Red Devils non saranno stati, per una volta, felici di una sconfitta dei rivali cittadini in quanto a beneficiarne è stato il Chelsea, detentore del quarto posto. In ogni caso, con ventuno punti ancora a disposizione e un distacco di cinque è chiaro che dovranno provarci per cui qualche cambio ci sarà.

Formazioni ufficiali Norwich-Manchester United

Norwich Manchester United
Tim Krul Sergio Romero
Max Aarons Diogo Dalot
Ben Godfrey Eric Bailly
Timm Klose Harry Maguire
Jamal Lewis Luke Shaw
Alexander Tettey Scott McTominay
Kenny McLean Fred
Lukas Rupp Juan Mata
Emiliano Buendia Bruno Fernandes
Todd Cantwell Jesse Lingard
Teemu Pukki Odion Ighalo
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:55 del 27/06/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Ole Gunnar Solskjær forse cercherà un equilibrio tra turnover e utilizzo dei suoi uomini più in forma e in grado di deciderla. Daniel Farke invece ci ha dato qualche indicazione lasciando in panchina Teemu Pukki, Todd Cantwell ed Emiliano Buendia in campionato. Segno che probabilmente (ma stranamente) non crede che i Canaries abbiano serie chance di salvezza? Ed allora tanto vale concedersi una grande serata di coppa prima di retrocedere. Scelta inconsueta, se è stata pensata così.

Se ci saranno i tempi supplementari il massimo numeri di cambi salirà a sei.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 8.50 4.50 1.40
William Hill IT 7.50 4.33 1.44
Better.it 7.25 4.45 1.45
Unibet.it 8.00 4.40 1.48
BetClic.it 7.30 4.53 1.49
Betfair.it 7.50 4.25 1.44
888Sport.it 7.50 4.20 1.42
Bet365.it 7.50 4.33 1.44
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 27/06/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Lo United è parso vispo e dovrebbe avere una rosa all’altezza anche con i cambi ma qualche dubbio bisogna porselo sempre. Certo, l’asse Martial-Rashford sembra iniziare a funzionare alla grande e rimpiazzarlo non sarà facile. Lingard, Greenwood e Ighalo non sono della stessa pasta, almeno per ora. Vedremo cosa deciderà l’allenatore.

A piena forza sarebbe facile ipotizzare una vittoria dei Red Devils anche larga. Così non si può sapere.

Ci limitiamo a un OVER 2.50 > di quota 1.80. Ma poca roba, si può anche passare.

Pronostico del 26.06.2020 alle ore 14:15.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.