Pronostici di oggi lunedì 26 ottobre: la serata di Milan-Roma

Bel programma per essere un lunedì sera con la Serie A che ci offre il match clou

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 26 ottobre. Nella nostra selezione ci sono tutte le gare più interessanti di questo “Monday Night” con la sfida tra rossoneri e giallorossi davvero da non perdere. In Premier League gli Spurs cercano la vittoria a Turf Moor. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 26 ottobre.

 

Pronostici di oggi 26 ottobre in Germania Bundesliga

Siamo alle solite: il Leverkusen è atteso ad una prova di maturità per vedere se si può pensare in grande e se i suoi giovani hanno finalmente trovato la loro dimensione.

L’Augusta alla fine ha ceduto contro una grande squadra, ma è una sconfitta che non ridimensiona la squadra di Herrlich, che ha uomini e mezzi per andare avanti per la strada intrapresa.

Augusta +1 1.89 Over 3 gol 1.99 le quote che ci piacciono di più, in previsione di una gara tirata ma ricca di gol.

Pronostico redatto il 23 ottobre alle ore 21:01.

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di oggi 26 ottobre in Inghilterra Premier League

La quota della squadra di casa è in lieve calo al momento di andare online ma il segno uno è anche l’unico che ci interessa. Se vi accontentate potete anche prenderlo subito ma in questo caso, molto più che in altri, attendere potrebbe essere la mossa giusta. Dovendo dire qualcosa pre-live proviamo con la COMBO Brighton+UNDER 3.50 (Snai 2.55Bet365 2.50, William Hill 2.40Betfair.it 2.40).

Pronostico e quote del 25.10.2020 alle ore 14:30.

Peggio di così il Burnely non potrebbe andare e di conseguenza troviamo quote molto basse per la squadra ospite. Certo, le porte chiuse incidono ma guardate cosa pensavano i book solo otto mesi fa.

Ci piacciono gli Spurs ma la quota è davvero troppo bassa. Vinceranno ma…

Preferiamo affidarci ad Harry Kane marcatore in qualsiasi momento (Snai 1.95Bet365 1.90, William Hill 1.90Betfair.it 1.72).

Pronostico del 25.10.2020 alle ore 15:00.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 26 ottobre in Italia Serie A

Se nella prima gara decisiva della stagione, contro il Rio Ave ai playoff di Europa League, il Milan non aveva convinto, i rossoneri che hanno battuto 2-1 l’Inter nel derby sono sembrati maturi nella gestione della partita e dell’assalto finale dei nerazzurri. Naturalmente un gruppo particolarmente giovane ha giovato del ritorno di Ibrahimovic, che ha segnato una doppietta sabato scorso, e la squadra di Pioli che ritroverà anche Rebic arriva alla sfida con la Roma a punteggio pieno e con un solo gol incassato in quattro giornate, ventuno risultati utili consecutivi dopo il 3-1 sul campo del Celtic e un attacco che a parte la gara con i portoghesi ha sempre segnato due o più gol in tutte le ultime ventitre partite giocate.

Abbiamo visto una Roma a due facce nelle prime quattro giornate di campionato, prolifica in casa nel 2-2 contro la Juve e nel 5-2 di domenica scorsa contro il Benevento, bloccata in trasferta nello 0-0 contro il Verona poi trasformato in 3-0 a tavolino e nell’1-0 sul campo dell’Udinese. La terza vittoria consecutiva è arrivata nel 2-1 di giovedì sul campo degli Young Boys in rimonta nel secondo tempo con la firma di Bruno Peres e Kumbulla, ovvero il terzo Over 2.5 nelle ultime quattro partite giocate. In difesa difficilmente ci sarà Smalling ma Fonseca avrà a disposizione Mancini che è risultato negativo ai tamponi di sabato.

Momento positivo del Milan che può sfruttare un’altra gara casalinga e a 2.15 si può dare fiducia ai rossoneri che nel processo di crescita sembrano più avanti dei giallorossi. Una gara che si presta anche all’Over 2.5 tra 1.63 e 1.68 (quote). Potrebbe essere un lunedì deciso dal duello tra Ibrahimovic e Dzeko, due nomi che sul tabellino dei marcatori in qualsiasi momento della partita valgono rispettivamente 2.25 e 2.75.

Comparazione quote Italia Serie A

Oggi 26 ottobre in Italia Serie C

Seconda gara di un vero e proprio tour de force per il Catania, che affronta un’altra delle corazzate del torneo. I pugliesi sono stati fermati dal Monopoli dopo una gara dominata, dove è mancato solo il gol ad Antenucci e compagni.

Probabile che la corsa del Bari riparta da oggi: Bari 1.70 No Gol 1.92 le quote più interessanti, vista anche la qualità della difesa locale.

Pronostico redatto il 23 ottobre alle ore 21:26.

Comparazione quote Italia Serie C

Oggi 26 ottobre in Romania Liga I

Grandi motivazioni per la squadra di casa ma non si può giocare a questa quota contro una rivale che ne perde davvero poche.

Viste per quote, e per uno stake basso, proviamo con GOL (entrambe segnano, Snai 1.88Bet365 2.00, William Hill 2.05Betfair.it 1.95).

Pronostico e quote del 25.10.2020 alle ore 16:10.

Comparazione quote Romania Liga I

Oggi 26 ottobre in Spagna La Liga

Oggettivamente non è questa la sfida che tutti gli appassionati aspettano di vedere ed è anche facile immaginarla tirata e non troppo spettacolare; in genere è meglio lasciar perdere questo tipo di partite ma se devo dare un’indicazione mi sembra che il Levante finora abbia mostrato prestazioni migliori del Celta, anche se spesso il risultato non gli ha sorriso. Per me si può considerare, nella sezione asian, sia la giocata Levante 0,0 / +0,5 (1,55), sia la più ambiziosa Levante 0.0 (1,80).

Pronostico redatto il 25.10.2020 alle 10.30

Comparazione quote Spagna La Liga