Milan-Roma (26 ottobre ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, giocano Leao e Ibrahimovic, Karsdorp in campo per i giallorossi

Formazioni Milan-Roma (Serie A) in programma lunedì 26 ottobre 2020 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Una sfida tradizionale della serie A arriva con una classifica a cui nelle ultime stagioni non eravamo abituati, con il Milan in testa da solo a punteggio pieno e la Roma che insegue alle prese con problemi sia di campo che societari. I rossoneri hanno battuto l’Inter nel primo vero esame della stagione e cercano di continuare il percorso netto dopo il successo contro il Celtic in una serata in cui anche i giallorossi arrivano dopo l’impegno vincente in Europa League contro gli Young Boys e la vittoria in campionato contro il Benevento.

Nel Milan è di questa mattina la notizia della positività di Donnarumma, Hauge e di altri tre membri del gruppo squadra, il portiere sarà sostituito da Tatarusanu.

Formazioni ufficiali Milan-Roma

Milan Roma
Tatarusanu Ciprian Mirante Antonio
Calabria Davide Ibanez Roger
Kjaer Simon Mancini Gianluca
Romagnoli Alessio Kumbulla Marash
Hernandez Theo Karsdorp Rick
Kessiè Franck Veretout Jordan
Bennacer Ismael Pellegrini Lorenzo
Saelemaekers Alexis Spinazzola Leonardo
Calhanoglu Hakan Pedro Rodriguez Ledesma
Rafael Leao Mkhitaryan Henrikh
Ibrahimovic Zlatan Dzeko Edin
Squalificati Milan Squalificati Roma
Indisponibili Milan Indisponibili Roma
Hauge, Donnarumma G., Gabbia, Musacchio, Rebic Pastore, Zaniolo, Diawara, Calafiori, Smalling
In dubbio Milan In dubbio Roma
Calhanoglu Carles Perez
Convocati Milan Convocati Roma
Farelli, Mirante, Pau Lopez, Kumbulla, Fazio, Mancini, Karsdorp, Ibanez, Santon, Bruno Peres, Juan Jesus, Spinazzola, Cristante, Veretout, Mkhitaryan, Villar, Pellegrini Lo., Dzeko, Pedro, Mayoral, Carles Perez
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:48 del 26/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Milan recupera Calhanoglu che ha smaltito l’infortunio alla caviglia e dovrebbe giocare dal primo minuto, ancora fuori Musacchio, Gabbia e Rebic, in attacco Leao dovrebbe fare coppia con Ibrahimovic e Diaz e Castillejo utilizzati a partita in corso, la Roma non avrà Smalling ma sarà in campo Mancini accanto a Kumbulla e Fonseca confermerà Pedro e Mkhitaryan alle spalle di Dzeko.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.15 3.60 3.25
Snai 2.20 3.60 3.15
William Hill IT 2.20 3.60 3.20
Better.it 2.20 3.60 3.20
Gioco Digitale 2.15 3.60 3.25
Unibet.it 2.15 3.70 3.20
Betfair.it 2.15 3.70 3.30
888Sport.it 2.17 3.70 3.20
Bet365.it 2.10 3.75 3.20
Vincitù 2.32 3.55 3.05
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 26/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Se nella prima gara decisiva della stagione, contro il Rio Ave ai playoff di Europa League, il Milan non aveva convinto, i rossoneri che hanno battuto 2-1 l’Inter nel derby sono sembrati maturi nella gestione della partita e dell’assalto finale dei nerazzurri. Naturalmente un gruppo particolarmente giovane ha giovato del ritorno di Ibrahimovic, che ha segnato una doppietta sabato scorso, e la squadra di Pioli che ritroverà anche Rebic arriva alla sfida con la Roma a punteggio pieno e con un solo gol incassato in quattro giornate, ventuno risultati utili consecutivi dopo il 3-1 sul campo del Celtic e un attacco che a parte la gara con i portoghesi ha sempre segnato due o più gol in tutte le ultime ventitre partite giocate.

Abbiamo visto una Roma a due facce nelle prime quattro giornate di campionato, prolifica in casa nel 2-2 contro la Juve e nel 5-2 di domenica scorsa contro il Benevento, bloccata in trasferta nello 0-0 contro il Verona poi trasformato in 3-0 a tavolino e nell’1-0 sul campo dell’Udinese. La terza vittoria consecutiva è arrivata nel 2-1 di giovedì sul campo degli Young Boys in rimonta nel secondo tempo con la firma di Bruno Peres e Kumbulla, ovvero il terzo Over 2.5 nelle ultime quattro partite giocate. In difesa non ci sarà Smalling ma Fonseca avrà a disposizione Mancini che è risultato negativo ai tamponi di sabato.

Momento positivo del Milan che può sfruttare un’altra gara casalinga e a 2.15 si può dare fiducia ai rossoneri che nel processo di crescita sembrano più avanti dei giallorossi. Una gara che si presta anche all’Over 2.5 tra 1.63 e 1.68 (quote). Potrebbe essere un lunedì deciso dal duello tra Ibrahimovic e Dzeko, due nomi che sul tabellino dei marcatori in qualsiasi momento della partita valgono rispettivamente 2.25 e 2.75.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.