Levante-Celta Vigo: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Il posticipo è una gara che da punti salvezza

La giornata si chiude domani notte con una sfida tra squadre in netta difficoltà

Forse è un po’ presto per parlare di sfida salvezza ma se le premesse della stagione non ingannano, Levante e Celta sono due squadre che lotteranno per tenere la categoria, pur avendo delle qualità in organico che potrebbero far pensare a posizioni di classifica più onorevoli. I Granotas sono addirittura ultimi, hanno perso ben quattro delle cinque partite sinora disputate anche se va detto che hanno avuto un calendario durissimo e in più di un’occasione non meritavano di uscire sconfitti. Nelle ultime tre gare si sono inchinati a Siviglia, Real Madrid e Athletic Bilbao, non certo avversari morbidi; in questa occasione invece il calendario offre ai ragazzi di Paco Lopez uno scontro alla loro portata e sarà interessante vedere se riusciranno a risollevarsi. Anche il Celta è in grandissima difficoltà: nelle ultime tre partite ha preso sette gol e non ne ha fatto nemmeno uno, raccogliendo così zero punti: anche i galiziani hanno incontrato due giganti come Barcellona e Atletico Madrid, oltre che la meno titolata Osasuna. Insomma l’aria comincia a farsi pesante per entrambe, anche perchè le neo-promosse quest’anno corrono: l’Huesca non è lontano ma Cadice ed Elche stanno sorprendendo e sono ben distanti dalle ultime posizioni.

Formazioni ufficiali Levante-Celta Vigo

Levante Celta Vigo
Aitor Ivan Villar
Jorge Miramon Sergio Carreira
Sergio Postigo Jeison Murillo
Oscar Duarte Nestor Araujo
Tono Jose Fontan
Jose Campana Lucas Olaza
Mickael Malsa Denis Suarez
Gonzalo Melero Renato Tapia
Ruben Rochina Nolito
Roger Santi Mina
Jose Luis Morales Iago Aspas
Squalificati Levante Squalificati Celta Vigo
Nessuno Nessuno
Indisponibili Levante Indisponibili Celta Vigo
Vukcevic, Doukoure Hugo Mallo, Ruben Blanco, Sergio Alvarez, Aidoo, Kevin
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 26/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Vukcevic e Doukouré sicuramente indisponibili nei padroni di casa, Bardhi non sta benissimo e potrebbe non esserci; Paco Lopez si affiderà come al solito al comandante Morales e non esclude un cambio di modulo per trovare la via della rete con più facilità. Oscar invece ha sempre il problema dei due portieri titolari indisponibili anche se Ruben Blanco dovrebbe essere sulla via del recupero. Assenti anche Hugo Mallo, Aidoo e Kevin Vazquez, lo schieramento dovrebbe essere offensivo, almeno nelle intenzioni, con Iago, Nolito, Denis e uno tra Santi Mina ed Emre Mor contemporaneamente in campo.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.60 3.25 2.75
William Hill IT 2.60 3.25 2.80
Better.it 2.55 3.35 2.80
Unibet.it 2.50 3.30 3.00
Betfair.it 2.50 3.30 2.80
888Sport.it 2.45 3.25 2.90
Bet365.it 2.45 3.40 2.80
Vincitù 2.72 3.20 2.79
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 26/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Oggettivamente non è questa la sfida che tutti gli appassionati aspettano di vedere ed è anche facile immaginarla tirata e non troppo spettacolare; in genere è meglio lasciar perdere questo tipo di partite ma se devo dare un’indicazione mi sembra che il Levante finora abbia mostrato prestazioni migliori del Celta, anche se spesso il risultato non gli ha sorriso. Per me si può considerare, nella sezione asian, sia la giocata Levante 0,0 / +0,5 (1,55), sia la più ambiziosa Levante 0.0 (1,80).

Pronostico redatto il 25.10.2020 alle 10.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.