Steaua-AFC Hermannstadt (lunedì, ore 20:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Occasione per l'FCSB (il nome ufficiale del club da quando per una decisione della Corte Suprema non può più usare il marchio Steaua) di accorciare le distanze con la testa della classifica

Buone notizie per i “rossoblù” prima del duello con la squadra di Sibiu. Razvan Oaida, giocatore fondamentale nella scorsa stagione, è di nuovo a disposizione dopo quasi 4 mesi di assenza. Vedremo se sarà utilizzato o meno, in ogni caso i padroni di casa devono far fronte a qualche assenza come vedremo dopo. Da rimarcare che l’FC Hermannstadt ha perso solo una nelle ultime 14 partite giocate nel campionato rumeno.

I precedenti sono nettamente favorevoli alla squadra di Bucarest.

Formazioni ufficiali Steaua-AFC Hermannstadt

Steaua AFC Hermannstadt
Andrei Vlad Cristiano
Valentin Cretu Adrian Emil Scarlatache
Iulian Cristea Ousmane Viera Diarrassouba
George Miron Ionut Stoica
Ionut Pantiru Raul Oprut
Ionut Vina David Caiado
Gabriel Simion Razvan Dalbea
Florin Tanase Romario
Dennis Man Luca Florica
Sergiu Bus David Mayoral
Olimpiu Morutan Jo Santos
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:55 del 26/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Toni Petrea non potrà contare su Octavian Popescu e Aristidis Soiledis, trovati positivi al Covid-19, Darius Olaru, squalificato, e infine su Lucian Filip, Dragos Nedelcu e Florinel Coman, infortunati.

Un positivo anche per la squadra opsite, di tratta del centrocampista Alexandru Voda

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.45 4.00 6.50
William Hill IT 1.44 4.20 7.00
Better.it 1.40 4.25 6.50
Unibet.it 1.44 4.20 7.50
Betfair.it 1.35 4.00 6.50
888Sport.it 1.40 4.10 7.00
Bet365.it 1.44 4.20 7.50
Vincitù 1.44 4.30 6.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:35 del 26/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Grandi motivazioni per la squadra di casa ma non si può giocare a questa quota contro una rivale che ne perde davvero poche.

Viste per quote, e per uno stake basso, proviamo con GOL (entrambe segnano, Snai 1.88Bet365 2.00, William Hill 2.05Betfair.it 1.95).

Pronostico e quote del 25.10.2020 alle ore 16:10.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.