Brighton-West Bromwich (lunedì, ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Sarà una sfida di bassa classifica ad aprire il "Monday Night" inglese anche se la speranza di Graham Potter è di allontanarsi al più presto dai bassifondi

Se per i Baggies un campionato di sofferenza era nelle cose la stessa cosa non si può dire per i Seagulls. Questi quattro punti sono davvero pochi rispetto al gioco espresso, anche contro avversari del calibro del Manchester United contro il quale hanno perso un match in modo incredibile. Resta il dubbio della poca concretezza e stavolta pare una di quelle occasioni per provare che non è così. Il West Brom è inferiore, se non retrocederà si salverà di poco. In una situazione così se sei più forte, e sei concreto, devi vincere.

Lo stesso tecnico del club con sede nella costa sud del paese che ha spiegato perché la parola “meritato” spesso viene usata in modo, secondo lui, non appropriato.

Formazioni ufficiali Brighton-West Bromwich

Brighton West Bromwich
Mathew Ryan Sam Johnstone
Joel Veltman Darnell Furlong
Adam Webster Branislav Ivanovic
Daniel Burn Semi Ajayi
Tariq Lamptey Conor Townsend
Ben White Jake Livermore
Yves Bissouma Matheus Pereira
Solly March Conor Gallagher
Adam Lallana Filip Krovinovic
Leandro Trossard Grady Diangana
Neal Maupay Karlan Grant
Squalificati Brighton Squalificati West Bromwich
Lewis Dunk Nessuno
Indisponibili Brighton Indisponibili West Bromwich
Florin Andone, Alireza Jahanbakhsh, Jose Izquierdo Sam Field, Hal Robson-Kanu
In dubbio Brighton In dubbio West Bromwich
Christian Walton, Danny Welbeck
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:55 del 26/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.66 3.90 5.00
Unibet.it 1.67 4.10 5.50
Better.it 1.65 3.90 5.25
Snai 1.70 3.85 5.00
William Hill IT 1.70 3.80 5.00
Bet365.it 1.67 3.90 5.00
Vincitù 1.72 3.85 5.10
888Sport.it 1.61 3.95 5.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 26/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La quota della squadra di casa è in lieve calo al momento di andare online ma il segno uno è anche l’unico che ci interessa. Se vi accontentate potete anche prenderlo subito ma in questo caso, molto più che in altri, attendere potrebbe essere la mossa giusta. Dovendo dire qualcosa pre-live proviamo con la COMBO Brighton+UNDER 3.50 (Snai 2.55Bet365 2.50, William Hill 2.40Betfair.it 2.40).

Pronostico e quote del 25.10.2020 alle ore 14:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.