Lione-Monaco (domenica, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Lione - Monaco incontro in programma il 25 ottobre alle ore 21 al Parc Olympique Lyonnais di Lione. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ultimo incontro in programma in questa ottava giornata di Ligue 1 ed è una sfida tra due delle squadre più titolate di Francia quella che vede di fronte Lione e Monaco.

La squadra di Garcia viene dalla bella vittoria in quel di Strasburgo, che ha ridato ossigeno e proiettato la squadra verso le zone alte della classifica. Un 3 a 2 che non dice completamente tutto sul dominio di Depay e compagni, già avanti di 3 gol dopo 40 minuti e poi limitatisi a gestire la gara.

I monegaschi di Kovac continuano nel loro andamento altalenante; anche l’ultima sfida contro il Montpellier ha visto i biancorossi soffrire per lunghi tratti di gara.
Un rigore di Ben Yedder ha salvato i monegaschi nel finale e mantenuto l’imbattibilità casalinga.

Formazioni ufficiali Lione-Monaco

Lione Monaco
Anthony Lopes Benjamin Lecomte
Leo Dubois Ruben Aguilar
Marcelo Axel Disasi
Sinaly Diomande Benoit Badiashile
Maxwel Cornet Djibril Sidibe
Lucas Paqueta Aurelien Tchouameni
Thiago Mendes Florentino Luis
Houssem Aouar Youssouf Fofana
Karl Toko Ekambi Stevan Jovetic
Memphis Depay Wissam Ben Yedder
Tino Kadewere Gelson Martins
Squalificati Lione Squalificati Monaco
Nessuno Nessuno
Indisponibili Lione Indisponibili Monaco
Nessuno Aleksandr Golovin
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 25/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.77 3.90 4.25
William Hill IT 1.73 3.90 4.50
Better.it 1.75 4.05 4.30
Unibet.it 1.75 4.00 4.35
Betfair.it 1.74 4.00 4.40
888Sport.it 1.75 3.90 4.25
Bet365.it 1.75 3.80 4.33
Vincitù 1.78 4.05 4.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 25/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

E’ una sfida tra due squadre blasonate e che hanno nelle loro fila giocatori dal curriculum importante e in grado di decidere la gara in qualunque momento.

Un Lione che sembra al momento meno zoppicante di un Monaco che è in una posizione tranquilla anche grazie ad un calendario favorevole.

Quota della vittoria del Lione che non regala molto, un Under 3 1.90 ci appare più interessante, mentre il No Gol 2.28 è una quota alta da valutare in seconda battuta.

Pronostico redatto il 23 ottobre alle ore 00:17.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.