FC Voluntari-CFR Cluj (domenica, ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La sconfitta della capolista CSU Craiova offre al Cluj la chance di avvicinarsi un po’ in classifica. Occasione importante che viene dopo la vittoria in Europa League contro il CSKA Sofia. Dan Petrescu (che non sarà in panchina per squalifica), l’allenatore del CFR Cluj, ha tenuto una conferenza stampa prima della partita con l’FC Voluntari: “Ci saranno molti cambiamenti” ha dichiarato, “William Soares potrebbe giocare, non so se dall’inizio o durante la partita”. Poi, parlando del collega sulla panchina del Voluntari:”Nelle 3-4 partite che ho giocato non sono mai riuscito a vincere contro di lui. È chiaro che Mihai Teja è un ottimo allenatore che sa come preparare la squadra”.

Formazioni ufficiali FC Voluntari-CFR Cluj

FC Voluntari CFR Cluj
Victor Rimniceanu Cristian Balgradean
Cristian Costin Cristian Manea
Ionut Balaur Denis Ciobotariu
Igor Armas Andrei Burca
Milan Kocic Mike Cestor
Claudiu Bortoneanu Catalin Itu
Pablo De Lucas Luis Aurelio
Ion Gheorghe Ciprian Ioan Deac
Adrian Popa Alexandru Chipciu
Jefte Betancor Jakub Vojtus
Eric Michael Pereira
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 25/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Arbitri: Lucian Rusandu – Vladimir Urzica, Bogdan Gheorghe e Catalin Buşi quarto uomo.

Il portiere titolare Victor Rimniceanu (Voluntari) si è infortunato.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 5.00 3.45 1.70
William Hill IT 5.25 3.50 1.65
Better.it 4.80 3.50 1.65
Unibet.it 5.50 3.50 1.66
Betfair.it 5.00 3.25 1.60
888Sport.it 5.30 3.40 1.62
Bet365.it 5.50 3.75 1.62
Vincitù 4.95 3.55 1.67
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 25/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Occasione ghiotta per la squadra ospite che punterà sulla sua difesa di ferro, che ha preso solo tre gol in sette partite.

Il match non sarà facile ma le motivazioni sono alte per la squadra più forte tecnicamente.

CFR Cluj vincente a quota 1.70.

Pronostico del 24.10.2020 alle ore 18:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.