Pronostici di oggi 23 maggio: Il Lille sogna, il PSG gufa, e poi la lotta Champions in Serie A e Premier League

Giornatona che copriamo con trenta articoli specifici più alcuni pezzi riepilogativi, utili anche per chi segue i live

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 23 maggio. Partiamo con i due articoli dedicati alle combinazioni possibili nell’ultima di giornata di Serie A e ovviamente anche Premier League. Entriamo nello specifico anche nel duello a distanza tra Roma e Sassuolo per la Conference League. Non bastano quasi le parole per raccontare tutto quello che stiamo per vivere. Il Lille parte un punto avanti al PSG negli ultimi 90 minuti, e deve restarci per conquistare il titolo, perché ha una differenza reti peggiore. Due tra Napoli, Juventus, Milan, Liverpool, Leicester e Chelsea piangeranno questa sera. Lotta da seguire punto a punto! Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 23 maggio.

 

Pronostici di oggi 23 maggio in Francia Ligue 1

Gara che vivrà del riflesso della sfida di Angers (cui è il prossimo articolo in questa pagina), con il Paris St. Germain in attesa di notizie positive nella speranza di agguantare in extremis un campionato che è stato letteralmente buttato via strada facendo.
Troppi punti lasciati per strada, e non soltanto a causa degli infortuni, ma anche per condotte di gara scellerate e atteggiamenti di sufficienza che hanno permesso agli avversari di compiere rimonte incredibili (basti pensare alle sconfitte contro Nantes, Monaco e Lorient).

Il Brest invece si trova a lottare per una salvezza che non l’ha mai realmente visto coinvolto, ma che lo ha tirato dentro anche a causa di un finale di campionato disastroso con una sola vittoria nelle ultime nove gare.

Con ogni probabilità i parigini archivieranno la pratica già nella prima frazione, e poi potrà succedere di tutto: Paris St. Germain vincente primo tempo (1.62 WilliamHill.it, 1.58 888Sport.it, 1.57 Betfair.it) sembra già una buona quota, mentre l’under 3,5 (1.91 WilliamHill.it Vincitu.it, 1.90 Unibet.it, 888Sport.it, Betfair.it, Lottomatica Codere) pare una buona alternativa per un PSG che ha serrato le fila nelle ultime partite.

Pronostico e quote del 21 maggio alle ore 02:35. 

Gara da vincere, e sembra in discesa questo finale per i rossoblu, trascinati dal loro bomber e che provano a coronare una stagione strepitosa con un titolo veramente sorprendente anche per come è stato buttato alle ortiche dai parigini almeno fino ad oggi.

L’Angers non ha grossi motivi per dar battaglia: gli Scoitses sono già abbondantemente salvi e non hanno opposto grande resistenza agli avversari di turno da un mese a questa parte.

Quota del Lilla troppo bassa, vale la pena andare sul Gol (2.15 Snai, 2.08 888Sport.it, 2.05 WilliamHill.it Bet365.it) e sull’over 2.5 (1.75 Snai, 1.74 Codere, Unibet.it 888Sport.it).

Pronostico e quote del 21 maggio alle ore 23:51. 

Monaco reduce da una sconfitta da mettere in preventivo in una finale di coppa, Lens che ha realizzato un gol nelle ultime 3 partite subendone ben 8.
Fiducia sugli ospiti, anche se la quota regala poco: Monaco -1 handicap (2.60 888Sport.it, 2.40 WilliamHill.it Snai) prima scelta, segue No Gol (2.38 Betfair.it, 2.35 Snai 888Sport.it).

Pronostico e quote del 21 maggio alle ore 23:36. 

Come detto, padroni di casa che hanno il vantaggio di poter contare su due risultati su tre, ma che hanno vinto una sola gara nelle ultime sei e che non vincono in casa dal 3 marzo ( 1 a 0 sul Monaco). Per gli ospiti invece una gara da vincere per salvarsi con le proprie gambe, altrimenti la speranza è di avere buone notizie soprattutto dalla gara tra Brest e PSG.

Difficile capire il calo nella quota del pareggio, risultato che non serve a nessuno: più interessante puntare su Lorient 4.90 nonostante per trovare una vittoria esterna dei merlus si debba risalire a ottobre scorso. In seconda battuta, interessante il Gol (1.85 WilliamHill.it, 1.75 888Sport.it, 1.70 Snai).

Pronostico e quote del 21 maggio alle ore 02:21. 

Una gara che conta soltanto per i padroni di casa, che in caso di arrivo a pari punti con i monegaschi sarebbero premiati dalla differenza reti favorevole. Per il Nizza la conclusione di una stagione di transizione e gli occhi sono già puntati verso la prossima annata, da programmare con obiettivi importanti.

Piace soprattutto over 3,5 (1.90 888Sport.it Unibet.it, 1.87 Codere) e Gol (1.80 Bet365.it Snai, 1.78 888Sport.it), troppo basse al momento le quote pro Lione.

Pronostico e quote del 21 maggio alle ore 15:01. 

Comparazione quote Francia Ligue 1

Pronostici di oggi 23 maggio in Germania Bundesliga 2

È stata una stagione straordinaria per l’Holstein Kiel. Con la vittoria in Coppa di Germania contro il Bayern Monaco die Störche (le cicogne) hanno fatto la storia del club. La semifinale della stessa, coppa persa contro il Dortmund, è stata forse la partita più importante di sempre prima di questa. Domenica pomeriggio si potrebbe infatti scrivere la pagina più importante: il club potrebbe essere promosso in Bundesliga per la prima volta nella sua storia, e sarebbe anche la prima volta nella massima serie per una società con sede nello stato federato dello Schleswig-Holstein, situato all’estremo nord del paese.

La squadra di Ole Werner ha tutto nelle sue mani ma a volte la tensione fa brutti scherzi. Preferiamo astenerci dalle scommesse sull’esito della partita. Il Darmstadt è semplicemente troppo pericoloso per andargli contro a quote così basse solo “perché non ha nulla per cui giocare”. Non dovrebbero mancare i gol, dunque proviamo con OVER 3.50: 888Sport.it 1.95, Unibet.it 1.95, WilliamHill.it 1.91.

Pronostico e quote del 22.05.2021 alle ore 20:35.

Il Fortuna ha vinto solo due delle ultime sette partite in trasferta e non ha più nulla per cui giocare; certo in condizioni normali sarebbe un rivale ostico, ma così, potrebbe esserlo molto meno. Uwe Rösler dovrebbe lasciare il club a fine stagione, non sarà facile per lui tenere alta la tensione.

A 1.60 pre-live non si inventa molto, e se il risultato non fosse maturato in anticipo, il finale di gara potrebbe essere condizionato dai risultati su altri campi, almeno in teoria, queste sono supposizioni che facciamo noi. Nelle ultime partite dei padroni di casa si è sempre segnato molto già nel primo tempo, dunque proviamo in questo modo: OVER 1.5 a fine prime tempo: WilliamHill.it 2.10, Snai 1.95, Bet365.it 2.00, Lottomatica 1.95, Betfair.it 2.00.

Pronostico e quote del 22.05.2021 alle ore 19.30.

In teoria il Sandhausen rischia ancora la retrocessione diretta: sarebbe superato dal Braunschweig se questi battesse il demotivato Amburgo e nel contempo colmasse gli otto gol di svantaggio in termini di differenza reti. Ipotesi remota, ma esiste.

C’è fiducia nei padroni di casa, probabilmente perché giocano contro la squadra più debole in trasferta di tutta la lega: 15 sconfitte in 16 trasferte. Tuttavia, il contesto che circonda questa partita è molto delicato e puntare sulla favorita in anticipo secondo noi non conviene. Da seguire se si ha del tempio, ma live.

Pronostico e quote del 22.05.2021 alle ore 18:35.

Comparazione quote Germania Bundesliga 2

Pronostici di oggi 23 maggio in Inghilterra Premier League

Manicomio totale, partita impossibile. Bravi voi se avete idee.

Dovendo proprio dire qualcosa, GOL (entrambe segnano): Bet365.it 1.61, Snai 1.50, Lottomatica 1.55, WilliamHill.it 1.61, Betfair.it 1.50.

Pronostico e quote del 22.05.2021 alle ore 14:13.

Il rischio che i padroni di casa sbaglino la partita esiste, non è così scontato che fili tutto liscio. Ai Saints non importa un accidente di chi va o non in Europa League, faranno la loro partita cercando di vincerla, e tantomeno gli importa del pareggio … che però è proprio quello che vorrebbe David Moyes e la quota … insomma invoglia.

Poca roba, si può anche passare, ma noi un gettone del segno X a 4.10 lo mettiamo.

Pronostico e quote del 22.05.2021 alle ore 11:57.

Lo Sheffield United non ha mai gettato la spugna, e anche nelle ultime partite si è messo sotto e ha reso la vita molto difficile agli avversari, come l’Everton ad esempio. L’ultima volta ha perso 1-0 contro il Newcastle, ma ancora una volta ha mostrato molta voglia, proprio quella che potrebbe mancare ai Clarets in questa ultima uscita.

Sheffield United vincente ma con rimborso in caso di pareggio (handicap asiatico DNB) a quota 2.14. Il pari non serve a nessuno ma sono quelle partite che non si sa mai.

Pronostico e quote del 22.05.2021 alle ore 11:25.

Dopo quanto scritto all’inizio, sembra inevitabile che la puntata base sia la COMBO OVER 2-5+GOL: Bet365.it 1.72Snai 1.65Lottomatica 1.70. Come seconda puntata, ma piccola, mettiamo un gettone sul West Brom vincente a quota 6.75: nella casualità del tutto, sembra sensato andare dove pagano meglio.

Pronostico e quote del 22.05.2021 alle ore 10:41.

Nonostante un pareggio per 1-1 contro il Manchester United a metà settimana, sarà difficile vedere il Fulham causare problemi insormontabili a una squadra in forma come il Newcastle. Diciamo anche che è abbastanza difficile capire come mai i londinesi siano così favoriti. A nostro parere sarà tutto molto casuale, e forse, anzi quasi sicuramente, questa è una partita da non giocare. Per chi vuole, Newcastle vincente secco a quota 3.30.

Pronostico e quote del 22.05.2021 alle ore 10.22.

I Citizens hanno subito sei gol nelle ultime tre partite, compresa la sconfitta per 3-2 contro il Brighton a metà settimana. Si tratta di una media di due gol a partita, ben lontana dagli 0,76 gol a partita del passato. Con dati simili, e queste quote, sembra davvero bello prendere GOL (entrane segnano): Bet365.it 1.80, Snai 1.75, Lottomatica 1.75, WilliamHill.it 1.80, Betfair.it 1.75.

Pronostico e quote del 22.05.2021 alle ore 10:00.

Una magnifica vittoria per 3-2 sul Manchester City a metà settimana ha dimostrato quanto possa essere efficace il Brighton quando ci sono le condizioni giuste. Gli uomini di Graham Potter punteranno a ripetersi, anche se i londinesi si giocano qualcosa mentre i Citizens ormai non avevano più nulla da chiedere. Resta il fatto che c’è una quota clamorosa per una squadra che a livello di prestazioni ha spesso fatto molto meglio dell’Arsenal e che, libera da pressioni, ha fatto vedere cosa sarebbe potuto essere se non avesse sprecato così tanto.

Brighton vincente secco a quota 5.30, senza pensarci troppo. Qui, lo abbiamo detto tanto volte, giochiamo le quote.

Pronostico e quote del 22.05.2021 alle ore 09.35.

C’è poco valore nel mercato 1X2, e anche in handicap bisogna andare sul -2 per prendere una quota sopra la pari. Anche con una formidabile batteria di attaccanti e con la necessità di fare risultato, sappiamo che il risultato di questa partita è legato a quello di altre, e dunque, visto che non puntiamo a 1.15, ci sembra in ogni caso da evitare anche il rischio handicap, date le circostanze.

Sadio Mane ha segnato poco in questa stagione, solo nove volte in Premier League ad esempio. Il numero di assist forniti a compagni è stato di poco inferiore, sette secondo il sito ufficiale della Premier League, otto secondo Transfermarkt. Viste le quote, con la quota come marcatore che non è nemmeno la metà di come quella offerta come uomo assist, consigliamo di prendere il senegalese a fornire almeno un assist con quota intorno a 2.75-3.00.

Pronostico e quote del 22.05.2021 alle ore 09:02.

Molto bene Tuchel, molto bene il suo Chelsea. Ma … saranno cruciali le ultime due partite della stagione per non dover cancellare questa frase. La sconfitta, da favoriti, dei Blues in finale di Fa Cup è stata poi parzialmente riscattata dalla successiva vittoria citata all’inizio. Resta però un fallimento in un test decisivo. Qui ne arriva un secondo: anche se la vittoria tecnicamente potrebbe non essere strettamente necessaria, perché quel punto in più consente al Chelsea di sperare anche in disgrazie altrui, non v’è dubbio che ci attendiamo tutti un segnale chiaro e forte, prima dell’ultimo test, il più difficile, in finale di Champions contro il Man City.

Noi ci crediamo e ci accontentiamo: Chelsea vincente secco a quota 1.50.

Pronostico e quote del 22.05.2021 alle ore 08:35.

Con tanto per cui giocare per entrambe ci aspettiamo una bella partita, divertente, aperta e con un buon numero di gol. Preferiamo il Leicester ma la nostra puntata principale darà la COMBO OVER 2-5+GOL: Bet365.it 1.80, Snai 1.67, Lottomatica 1.75.

1+OVER 2.5 potrebbe essere un’alternativa, volendo schierarsi, cosa che noi però non faremo.

Pronostico e quote del 22.05.2021 alle ore 08:04.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 23 maggio in Italia Serie A

Il Sassuolo rimane attaccato alla Roma con due punti da recuperare grazie al 3-1 sul campo del Parma in una partita risolta nel secondo tempo da Defrel e Boga in sette minuti dopo che il rigore di Locatelli era stato pareggiato da Bruno Alves. Per gli uomini di De Zerbi è stata la sesta vittoria nelle ultime otto partite giocate con una striscia aperta di tre Over 2.5 e quattro Gol consecutivi.

La Lazio ha chiuso una stagione vissuta in apnea in calo atletico e lo si vede anche statisticamente, con quattro Under 2.5 e No Gol consecutivi, una vittoria, due sconfitte e un pareggio, nei quali ha segnato soltanto una rete nel successo contro il Parma e Inzaghi nel recupero contro il Torino non è riuscito a regalare l’ultima occasione salvezza al Benevento, con i pali centrati da Immobile su rigore e Lazzari che hanno consentito ai granata di raccogliere il punto che serviva per rimanere in serie A.

Con la Lazio già in vacanza e i biancocelesti che di certo non vorranno fare un regalo alla Roma fermando i padroni di casa, la vittoria del Sassuolo a 1.96 ci sembra molto più che una concreta possibilità. Visto il momento di totale eclissi dell’attacco degli ospiti si può anche tentare l’azzardo della combo 1 + NO GOL (Bet365.it 4.75, Snai 4.75, Williamhill.it 4.50, Lottomatica 4.50) che è realistico tra una squadra ancora in corsa per la Conference League e l’altra che non ha niente da chiedere all’ultima giornata.

Pronostico e quote del 22.5.2021 alle 10:45

Lo Spezia era andato vicino alla salvezza nel 2-2 contro la Sampdoria nel quale si era fatto riprendere due volte dai blucerchiati e non ha sbagliato contro il Torino in uno scontro diretto dominato e vinto 4-1 grazie a Saponara, alla doppietta di Nzola e a Erlic per un successo che mancava da inizio aprile. La squadra di Italiano ha una striscia aperta di tre Over 3.5 e quattro Gol consecutivi.

La Roma vincendo  2-0 contro la Lazio con i gol di Mkhitaryan e Pedro non ha soltanto escluso i biancocelesti dalla prossima Champions League ma offre a Mourinho la possibilità di giocare una competizione europea con la nuova Conference League a patto che arrivi un risultato positivo al Picco. I giallorossi dall’annuncio del tecnico portoghese hanno vinto le due gare casalinghe giocate contro il Crotone e i biancocelesti tenendo la porta inviolata oltre al ritorno della semifinale di Europa League contro il Manchester United e il derby è stato il primo Under 2.5 dopo tre Over 2.5 consecutivi.

Formalità per lo Spezia che non ha niente da chiedere all’ultima giornata e viene da una settimana di festeggiamenti, andiamo ovviamente con la vittoria della Roma a 1.60 valutando che le quote non scendano eccessivamente, scelta più rischiosa l’Over 3.5 (888sport.it 2.04, Snai 1.92, bet365.it 2.00 , Betfair.it 1.95, Williamhill.it 2.00, Unibet.it 2.04, Lottomatica 1.92) ma realistica considerando il momento statistico delle due squadre.

Pronostico e quote del 22.5.2021 alle 11:45

Allo Stadium per l’Inter è arrivata la terza sconfitta in campionato nel 3-2 contro la Juve in una partita ricca di episodi e polemiche nella quale è stato Cuadrado a risultare decisivo con una doppietta. Per i nerazzurri striscia aperta di tre Over 3.5 e Gol consecutivi e la squadra di Conte ha incassato almeno una rete in cinque delle ultime sette partite giocate.

E’ stato Quagliarella con un rigore a tre minuti dalla fine a costringere l’Udinese alla seconda sconfitta consecutiva dopo il 5-1 sul campo del Napoli e per i friulani sono quattro le gare consecutive senza vittoria, l’ultimo successo è stato il 4-2 sul campo del Benevento a fine aprile. La sconfitta contro i blucerchiati ha anche interrotto la striscia di quattro Gol consecutivi.

Il tecnico dell’Inter vorrà chiudere la stagione con una vittoria per superare il tetto dei novanta punti e contro l’Udinese priva di stimoli è un obiettivo ampiamente alla portata. Naturalmente bisogna andare su una combo per ottenere sostanza e la nostra scelta è 1 + GOL (Bet365.it 2.30, Snai 2.10, Williamhill.it 2.25, Lottomatica 2.25) che si è vista nelle ultime tre gare giocate dai nerazzurri. Un’opzione alternativa è l’Over 3.5 (888sport.it 1.91, Snai 1.87, Bet365.it 1.90, Betfair.it 1.85, Williamhill.it 1.80, Unibet.it 1.91, Lottomatica 1.77) che è aderente al trend statistico esterno dei friulani e in una giornata nella quale si giocherà senza pressioni potrebbe ripagare.

Pronostico e quote del 22.5.2021 alle 12:45

Il Napoli ha dovuto faticare in una partita più nervosa del previsto per avere ragione della Fiorentina nel 2-0 firmato in dieci minuti della ripresa da Insigne e dall’autogol di Venuti per tornare davanti alla Juve e mettere in cassaforte la partecipazione alla prossima Champions League. Per gli azzurri striscia aperta di tre vittorie consecutive, cinque nelle ultime sei giornate e otto risultati utili di seguito. Quella del Franchi è stata la prima gara chiusa con la porta inviolata dal 2-0 sul campo del Torino a fine aprile.

Per il Verona otto gare consecutive senza vittorie, striscia che si è allungata nel 2-2 contro il Bologna che è stato il terzo pareggio nelle ultime quattro giornate per la squadra di Juric. I veneti hanno una striscia aperta di quattro Gol consecutivi che sono stati sei nelle ultime sette giornate.

Il Napoli con una vittoria è quarto e il Verona non sembra una squadra che arriva al San Paolo con intenzioni bellicose. Quote chiaramente basse per la vittoria degli azzurri e la nostra scelta è primo tempo 1 – secondo tempo 1 (Bet365.it 1.66, Snai 1.55, Lottomatica 1.57) ipotizzando che la squadra di Gattuso possa sbloccare velocemente la partita e poi gestirla nella ripresa.

Pronostico e quote del 21.5.2021 alle 14:45

Striscia aperta di sei gare consecutive senza vittorie per il Bologna che nel 2-2 contro il Verona ha rimontato due volte i veneti trovando il terzo pareggio nelle ultime quattro giornate dopo quelli contro Fiorentina e Udinese, tutti finiti Gol, l’ultimo successo della squadra di Mihajlovic è stato il 4-1 contro lo Spezia a metà aprile.

La Juve cerca di raggiungere all’ultimo respiro la Champions League e arriva a questa trasferta dopo i successi contro Sassuolo e Inter, due gare di campionato in cui ha segnato consecutivamente più di due gol non si vedevano da marzo contro Spezia e Lazio. La striscia di vittorie si è allungata a tre con il 2-1 sull’Atalanta firmato da Kulusevski e Chiesa che ha dato a Pirlo la coppa Italia, secondo trofeo stagionale, e ha anche allungato a quindici la striscia di gare consecutive nelle quali i bianconeri hanno incassato almeno una rete.

La stagione del Bologna è finita, la Juve deve vincere e sperare in un passo falso del Napoli. Ovviamente andare con i bianconeri è scontato, la combo 2 + GOL (Bet365.it 2.37, Snai 2.30, Williamhill.it 2.37, Lottomatica 2.20) si è vista nelle ultime sette gare giocate dalla squadra di Pirlo in campionato.

Pronostico e quote del 21.5.2021 alle 12:45

L’Atalanta ha una striscia aperta di undici risultati utili consecutivi in campionato, nove vittorie e due pareggi, con gli ultimi tre successi consecutivi contro Parma, Benevento e Genoa nei quali ha segnato 11 gol e ne ha incassati 4. La sconfitta 2-1 contro la Juve nella finale di coppa Italia ha confermato il valore assoluto della squadra di Gasperini ma anche la scarsa esperienza a giocare partite secche di questo livello come si era visto contro il Psg nei quarti di finale della Champions League la scorsa stagione ed è stata la prima battuta d’arresto dal 3-1 sul campo del Real Madrid a metà marzo.

Il Milan ha di nuovo rallentato in casa, solo una vittoria nelle ultime tre gare giocate a San Siro, e il pareggio 0-0 contro il Cagliari oltre a confermare la fatica in zona offensiva senza un attaccante di ruolo con l’assenza di Ibrahimovic costringe i rossoneri a vincere contro l’Atalanta per non dovere sperare che il Bologna fermi la Juve. La squadra di Pioli ha una striscia aperta di cinque No Gol consecutivi e tiene la porta inviolata da quattro giornate di seguito.

Con l’Atalanta già qualificata, il Milan con una vittoria si prende Champions League e secondo posto visto che a 79 punti potrebbe essere raggiunto dal Napoli ma sarebbe davanti grazie alla migliore differenza reti negli scontri diretti. La squadra di Gasperini ha vinto due degli ultimi tre confronti con la squadra di Pioli nei quali ha segnato 9 reti ai rossoneri e quattro degli ultimi cinque precedenti sono finiti Over 2.5, tre dei quali Over 3.5. Ma non è una gara che ha valore solo per gli ospiti visto che i bergamaschi tengono al secondo posto che sarebbe un risultato storico e anche tangibile dal punto di vista economico, stiamo lontani dal risultato finale e crediamo che potrebbe non essere una gara prolifica come del resto si è visto negli scontri diretti contro Inter e Juve entrambi finiti 1-0, una sconfitta e una vittoria per gli uomini di Gasperini, andiamo sull’Under 2.5 che è particolarmente appetibile (Bet365.it 3.00, Snai 2.80, Betfair.it 2.90, Williamhill.it 2.75, Unibet.it 2.90, Lottomatica 2.85) considerando anche che i bergamaschi hanno nelle gambe la finale di coppa Italia e i rossoneri in attacco faticano nel momento decisivo della stagione.

Pronostico e quote del 21.5.2021 alle 10:45

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 23 maggio in Olanda Eredivisie

Steven Berghuis è l’uomo che la può decidere ancora una volta, come successe nell’ultimo precedente tra le due (11.04, 1-2 in favore del Feyenoord). In generale, con il fattore campo a favore, ci sembra buono il segno 1 secco a quota 2.18.

Pronostico e quote del 22.05.2021 alle ore 17:30.

Comparazione quote Olanda Eredivisie

Pronostici di oggi 23 maggio in Portogallo Taca de Portugal

Partiamo col dire una cosa: per me il Benfica non perde la partita, può succedere che non vinca nei 90 minuti e perda il trofeo ma difficilmente immagino le Aquile già sconfitte al 90′. Con questi presupposti, la prima giocata che immagino è 2 DNB o Benfica 0.0 nella sezione delle quote asian (1,50 circa). Credo sia più opportuno questo tipo di giocata rispetto a quella che considera il Benfica vincente del trofeo perchè se la gara si prolunga oltre i novanta minuti, possono succedere davvero parecchie cose. Per il resto non mi aspetto moltissimi gol, per cui per me si può valutare anche la combo X2+UNDER 3,5 (1,72 su Winbet.it e Lottomatica.it, 1,66 su WilliamHill.it, 1,71 su Vincitu.it).

Pronostici e quote del 22.05.2021 alle 12.30.

Comparazione quote Portogallo Taca de Portugal

Pronostici di oggi 23 maggio in Spagna La Liga

Il Granada viene da quattro sconfitte consecutive, il Geta ha vinto l’ultima ma prima ne aveva perso tre di fila; parliamo di squadre che non vivono un momento eccelso, o perchè ormai in vacanza da un po’, o perchè in difficoltà tecnica mai risolta. Mi sembra davvero una partita da non prendere troppo in considerazione per giocare; sulla Liga è meglio giocare sabato, domenica sembrano più appetibili altri campionati. Nobet assoluto per me.

Credo che il Siviglia non voglia chiudere l’anno con una prestazione simile a quella contro il Villarreal, per cui credo a un riscatto andaluso; proverei 1+Over 1,5 (1,70 su Betfair.it, 1,67 su Winbet.it, 1,60 su SNAI), che ha una quota discreta. E’ stato l’anno di Youssef En-Nesyri: si può giocare marcatore a 1,80 su Bet365.it e Vincitu.it, 1,50 su WilliamHill.it.

Pronostici e quote del 21.05.2021 alle 11.30

Comparazione quote Spagna La Liga