Aston Villa-Chelsea (domenica, ore 17:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Il Chelsea cerca di assicurarsi calcio europeo di massimo livello anche nella per loro malaugurata ipotesi di perdere la finale di Champions League

Le speranze della squadra di Tuchel sono nelle mani di Thiago Silva e compagni: con una vittoria il terzo posto sarebbe assicurato e così ovviamente anche la qualificazione alla Champions League 2021-22. I Blues hanno preso questa posizione favorevole battendo il Leicester martedì sera, nella rivincita della finale di FA Cup. La stagione dell’Aston Villa terminerà con un posto nella parte destra della classifica, ed è un peccato perché per larghi tratti la squadra di Dean Smith ha accarezzato sogni che si pensavano proibiti, e che solo la lunga assenza di Jack Grealish ha fatto svanire. Il campione dei Villans però è tornato e si visto quanto conta. Partita da non sbagliare per i londinesi, che faranno bene a non aspettarsi regali perché non ce ne saranno.

Formazioni ufficiali Aston Villa-Chelsea

Aston Villa Chelsea
Emiliano Martinez Edouard Mendy
Ezri Konsa Cesar Azpilicueta
Kortney Hause Thiago Silva
Tyrone Mings Antonio Ruediger
Matt Targett Reece James
Marvelous Nakamba Mateo Kovacic
John McGinn Jorginho
Bertrand Traore Ben Chilwell
Jack Grealish Mason Mount
Anwar El-Ghazi Christian Pulisic
Ollie Watkins Timo Werner
Squalificati Aston Villa Squalificati Chelsea
Nessuno Nessuno
Indisponibili Aston Villa Indisponibili Chelsea
Matty Cash, Trezeguet, Morgan Sanson, Ross Barkley Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:25 del 23/05/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 7.00 4.75 1.44
Snai 6.50 4.50 1.45
William Hill IT 7.00 4.60 1.44
Better.it 6.50 4.80 1.40
Gioco Digitale 7.00 4.75 1.44
Unibet.it 7.00 4.90 1.47
Betfair.it 6.50 4.50 1.42
888Sport.it 7.00 4.70 1.41
Bet365.it 6.50 4.75 1.45
Vincitù 6.65 4.65 1.42
Winbet.it 6.70 4.75 1.42
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:35 del 23/05/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Molto bene Tuchel, molto bene il suo Chelsea. Ma … saranno cruciali le ultime due partite della stagione per non dover cancellare questa frase. La sconfitta, da favoriti, dei Blues in finale di Fa Cup è stata poi parzialmente riscattata dalla successiva vittoria citata all’inizio. Resta però un fallimento in un test decisivo. Qui ne arriva un secondo: anche se la vittoria tecnicamente potrebbe non essere strettamente necessaria, perché quel punto in più consente al Chelsea di sperare anche in disgrazie altrui, non v’è dubbio che ci attendiamo tutti un segnale chiaro e forte, prima dell’ultimo test, il più difficile, in finale di Champions contro il Man City.

Noi ci crediamo e ci accontentiamo: Chelsea vincente secco a quota 1.50.

Pronostico e quote del 22.05.2021 alle ore 08:35.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.