Lione-Nizza (domenica 23 maggio, ore 21): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Garcia senza Kadewere, torna Lees-Melou per gli ospiti

Lione chiamato a vincere e a sperare in un passo falso del Monaco per agguantare la champions. Incontro in programma il 23 maggio alle ore 21 al Parc Olympique Lyonnais. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ultimo turno di Ligue 1 e ultime chances per il Lione per agguantare il terzo posto e la champions: serve una vittoria quest’oggi contro il Nizza e buone notizie da Lens.

La squadra di Garcia ha ottenuto la terza vittoria consecutiva contro il Nimes, condannando i coccodrilli alla retrocessione in Ligue 2. Non basta, il Monaco tiene duro ed è ancora avanti, serviranno buone notizie oltra ad un Nizza già in vacanza e demotivato.
La squadra rossonera conclude il torneo in un’anonima posizione di centroclassifica, ottenuta anche grazie alle ultime buone prestazioni. Una stagione difficile, partita con grandi proclami ma scivolata via pericolosamente con l’esonero di Vieira e la guida tecnica di Ursea che ha rimesso in sesto la barca facendogli ottenere una tranquilla salvezza.

Formazioni ufficiali Lione-Nizza

Lione Nizza
Anthony Lopes Walter Benitez
Leo Dubois Youcef Atal
Marcelo Jean-Clair Todibo
Jason Denayer William Saliba
Maxwel Cornet Hassane Kamara
Bruno Guimaraes Hichem Boudaoui
Maxence Caqueret Rony Lopes
Karl Toko Ekambi Khephren Thuram-Ulien
Lucas Paqueta Pierre Lees-Melou
Houssem Aouar Amine Gouiri
Memphis Depay Kasper Dolberg
Squalificati Lione Squalificati Nizza
Nessuno Nessuno
Indisponibili Lione Indisponibili Nizza
Tino Kadewere Myziane Maolida, Alexis Claude, Jeff Reine-Adelaide, Dante
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 23/05/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

ll Lione di Garcia dovrà fare a meno di Kadewere, infortunato per questo incontro. Per il resto tutti a disposizione per questa sfida fondamentale.

Convocati Lione

Lopes, Pollersbeck – Bard, Cornet, Denayer, Diomandé, Marcelo, De Sciglio, Dubois, Gusto – Aouar, B. Guimaraes, Caqueret, Paqueta, T. Mendes – Cherki, Depay, Slimani, Soumaré, Toko Ekambi.

Per gli ospiti diverse assenze: a partire da Maurice, che ha subito la frattura del perone, per continuare con Dante Rene-Adelaide. Si è ristabilito invece Maurice, che risulta tra i convocati.

Convocati Nizza

Benitez, Cardinale – Atal, Bambu, Daniliuc, Kamara, Lotomba, Pelmard, Saliba, Tadibo – Badaoui, Lees-Melou, Schneiderlin, Thuram, Wade – Gouiri, Ndoye, Dolberg, Rony Lopes, Sellouki.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.18 7.50 10.00
Better.it 1.19 7.25 10.00
Snai 1.19 7.00 12.00
Unibet.it 1.21 7.50 11.00
William Hill IT 1.20 7.00 12.00
Bet365.it 1.20 7.50 11.00
Vincitù 1.18 7.40 11.75
888Sport.it 1.20 7.00 10.50
Winbet.it 1.20 7.24 11.07
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 23/05/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Una gara che conta soltanto per i padroni di casa, che in caso di arrivo a pari punti con i monegaschi sarebbero premiati dalla differenza reti favorevole. Per il Nizza la conclusione di una stagione di transizione e gli occhi sono già puntati verso la prossima annata, da programmare con obiettivi importanti.

Piace soprattutto over 3,5 (1.90 888Sport.it Unibet.it, 1.87 Codere) e Gol (1.80 Bet365.it Snai, 1.78 888Sport.it), troppo basse al momento le quote pro Lione.

Pronostico e quote del 21 maggio alle ore 15:01. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.