Granada CF-Getafe (domenica H 18.30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Si chiude la stagione degli andalusi e degli Azulones

Non c'è nulla di particolare in palio in questa gara

Si gioca per l’onore la prima delle due gare domenicali che manderanno in archivio la Liga 2020-2021; nè Granada nè Getafe hanno particolari obiettivi di classifica. Le due squadre sono distanziate da otto punti ma hanno disputato delle stagioni estremamente diverse: gli andalusi hanno vissuto un’avventura magica in Europa League senza rischiare mai nulla in campionato e solo ultimamente si sono completamente rilassati, abbassando notevolmente il livello di competitività. Gli Azulones invece hanno vissuto un anno di sofferenza, sono sempre stati più vicini alla zona salvezza che all’Europa e in alcuni momenti hanno concretamente rischiato di venire risucchiati negli ultimi tre posti. Nelle ultime gare giocate, il Granada ha perso con l’Alaves, mentre il Geta ha sconfitto il Levante e si è definitivamente salvato.

Formazioni ufficiali Granada CF-Getafe

Granada CF Getafe
Aaron Escandell Ruben Yanez
Pepe Sanchez Damian Suarez
Jesus Vallejo Djene
German Sanchez Chema
Dimitri Foulquier Allan Nyom
Alberto Soro Juan Iglesias
Yan Brice Eteki Carles Alena
Fede Vico Nemanja Maksimovic
Antonio Puertas Marc Cucurella
Luis Suarez Takefusa Kubo
Jorge Molina Enes Unal
Squalificati Granada CF Squalificati Getafe
Quini, Domingos Duarte Mauro Arambarri, Timor
Indisponibili Granada CF Indisponibili Getafe
Carlos Neva, Lozano, Yangel Herrera, Luis Milla, Kenedy, Angel Montoro, Gonalons Nolan, Dario, Angel Rodriguez
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 23/05/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Oltre ai tanti indisponibili nei padroni di casa, vanno segnalate anche le squalifiche di Domingos Duarte e Quini; Diego Gonzalez proverà a schierare comunque un undici competitivo per salutare bene la stagione. Bordalas, probabilmente all’ultima gara sulla panchina del Geta, ha due squalificati: Timor e Arambarri. Cerca spazio Kubo, indisponibile Angel.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.80 3.30 2.55
Snai 2.55 3.40 2.65
William Hill IT 3.00 3.20 2.45
Better.it 2.95 3.15 2.40
Gioco Digitale 2.80 3.30 2.55
Unibet.it 3.10 3.25 2.43
Betfair.it 3.00 3.00 2.30
888Sport.it 3.05 3.20 2.38
Bet365.it 3.00 3.25 2.38
Vincitù 2.90 3.15 2.44
Winbet.it 3.01 3.21 2.36
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 23/05/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il Granada viene da quattro sconfitte consecutive, il Geta ha vinto l’ultima ma prima ne aveva perso tre di fila; parliamo di squadre che non vivono un momento eccelso, o perchè ormai in vacanza da un po’, o perchè in difficoltà tecnica mai risolta. Mi sembra davvero una partita da non prendere troppo in considerazione per giocare; sulla Liga è meglio giocare sabato, domenica sembrano più appetibili altri campionati. Nobet assoluto per me.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.