Arsenal-Brighton (ultima giornata, domenica ore 17:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Dopo una stagione disastrosa la squadra di Mikel Arteta ha ancora una chance non così remota di qualificarsi per la prossima Conference League

I Gunners, grazie a quattro vittorie nelle ultime quattro partite di Premier League, sono ora solo un punto dietro Tottenham ed Everton. Con entrambe queste due squadre che affrontano partite difficili, gli uomini di Mikel Arteta posso sperare. Sfortunatamente per loro però, dovranno battere una squadra in forma come il Brighton che ha raccolto poco in stagione, forse per mancanza di personalità, o forse per poca capacità di gestire la pressione, ma che vale senza dubbio di più del sedicesimo posto in classifica.

Formazioni ufficiali Arsenal-Brighton

Arsenal Brighton
Bernd Leno Robert Sanchez
Calum Chambers Ben White
Rob Holding Adam Webster
Gabriel Lewis Dunk
Kieran Tierney Daniel Burn
Thomas Alireza Jahanbakhsh
Granit Xhaka Pascal Gross
Nicolas Pepe Yves Bissouma
Martin Oedegaard Jakub Moder
Emile Smith-Rowe Leandro Trossard
Pierre-Emerick Aubameyang Alexis Mac Allister
Squalificati Arsenal Squalificati Brighton
Nessuno Neal Maupay
Indisponibili Arsenal Indisponibili Brighton
Hector Bellerin, Mathew Ryan Tariq Lamptey, Solly March, Joel Veltman, Davy Propper, Danny Welbeck Florin Andone
In dubbio Arsenal In dubbio Brighton
David Luiz
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:55 del 23/05/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Lewis Dunk tornerà dopo aver scontato una squalifica di due partite, ma Neal Maupay resta fuori.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.70 4.00 4.75
Snai 1.60 4.25 5.25
William Hill IT 1.70 4.00 4.75
Better.it 1.68 3.95 4.45
Gioco Digitale 1.70 4.00 4.75
Unibet.it 1.71 4.25 4.90
Betfair.it 1.65 4.00 4.75
888Sport.it 1.65 4.10 4.70
Bet365.it 1.65 4.20 4.75
Vincitù 1.64 4.25 4.80
Winbet.it 1.70 4.00 4.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:35 del 23/05/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Una magnifica vittoria per 3-2 sul Manchester City a metà settimana ha dimostrato quanto possa essere efficace il Brighton quando ci sono le condizioni giuste. Gli uomini di Graham Potter punteranno a ripetersi, anche se i londinesi si giocano qualcosa mentre i Citizens ormai non avevano più nulla da chiedere. Resta il fatto che c’è una quota clamorosa per una squadra che a livello di prestazioni ha spesso fatto molto meglio dell’Arsenal e che, libera da pressioni, ha fatto vedere cosa sarebbe potuto essere se non avesse sprecato così tanto.

Brighton vincente secco a quota 5.30, senza pensarci troppo. Qui, lo abbiamo detto tanto volte, giochiamo le quote.

Pronostico e quote del 22.05.2021 alle ore 09.35.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.