Pronostici di oggi 23 aprile: Ligue 1, Premier League, Eredivisie, Bundesliga

Edizione ridotta del "venerdì degli anticipi" ma domani il palinsesto sarà di nuovo ricco di partite e di spunti

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 23 aprile. Non abbiamo nessuna partita di calcio italiano quest’oggi ma ci rifacciamo con gli altri grandi campionati che qualche motivo di interesse comunque lo offrono. La sfida di Londra tra Gunners e Toffees è senza dubbio il match clou, nonostante la classifica poco brillante. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 23 aprile.

 

Pronostici di oggi 23 aprile in Francia Ligue 1

Marsiglia che ha bisogno di questi tre punti, Reims che viene da due 0 a 0 consecutivi e tre pareggi: i biancorossi non hanno ancora mollato, e vanno a caccia degli ultimi punti per blindare la salvezza e programmare la prossima stagione .

Con gli ospiti che hanno iniziato a trovare la porta con continuità, piace l’over 2,5 (2.05 888Sport.it Unibet.it, 2.00 WilliamHill.it Betfair.it) assieme al Gol (1.85 WilliamHill.it, 1.83 888Sport.it, 1.80 Betfair.it Bet365.it).
Da valutare Marsiglia 2.15, interessante ma rischioso.

Pronostico e quote del 21 aprile alle ore 11:10. 

Comparazione quote Francia Ligue 1

Pronostici di oggi 23 aprile in Germania Bundesliga

Sfida terribile soprattutto per gli ospiti, che non possono permettersi passi falsi a quattro giornate dalla fine. Anche un pareggio condannerebbe quasi sicuramente il Colonia ad un mesto ritorno in Bundesliga 2 dopo due anni di massima serie.

L’Augusta dal canto suo non può permettersi di perdere per non rischiare di rientrare in un giro pericoloso e doversi rimettere mentalmente in riga: difficile prendere un segno, più interessante invece il Gol (1.90 Bet365.it, 1.84 888Sport.it, 1.83 Betfair.it), e in seconda battuta piace l’over 2,5 (2.16 Codere.it, Unibet.it 888Sport.it, 2.14 Winbet.it).

Pronostico e quote del 21 aprile alle ore 21:29. 

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di oggi 23 aprile in Germania Bundesliga 2

Da metà febbraio, l’Eintracht Braunschweig ha perso solo due volte in nove partite di seconda divisione, con tre vittorie e quattro pareggi. Il portiere Fejzic ha mantenuto la porta involata in sei partite durante il periodo citato: sono dati incoragianti per approcciare la partita più importante della stagione contro una rivale che, dopo aver conquistato un vantaggio rassicurante sulla zona retrocessione, sembra avere un po’ mollato, anche se non c’è ancora l’aritmetica a favore.

Proviamo Braunschweig vincente secco, per la forma e per le superiori motivazioni, e non certo perché pensiamo a regali che non ci saranno. Quota 2.65 al momento di andare online.

Pronostico e quote del 22.04.2021 alle ore 17:10.

Comparazione quote Germania Bundesliga 2

Pronostici di oggi 23 aprile in Inghilterra Premier League

Incredibile, o quasi, come i bookmaker difendano una squadra che si presenterà nelle condizioni dell’Arsenal offrendola anche sotto la pari. Vero che l’Everton sta facendo male, ma qui potrebbe recuperare il suo bomber, e poi ha un vero, e realistico, motivo per giocare questa gara al 100%. I Toffees sono a -4  sesto e settimo posto, con una partita in meno.

Everton in doppia chance X2 o, meglio, +0.5 in handicap asiatico a quota 1.91 (anche in Italia).

Pronostico e quote del 22.04.2021 alle ore 08:35.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 23 aprile in Olanda Eredivisie

Per entrambe una vittoria potrebbe essere decisiva, per continunare la lotta con più forza, o, nel caso del Waalwijk, per prendere un vantaggio molto importante e chiudere forse il discorso a proprio favore.

La squadra ospite era data per sicura retrocessa a inizio stagione mentre per i padroni di casa, quinti nel 2019-20 prima dello stop per la pandemia, e comunque decimi la stagione precedente, si sperava almeno in una campionato tranquillo.

Prima della debacle di Almelo (4-0) il Willem II qualche segnale di forza lo aveva dato. Proviamo a dare fiducia alla squadra di casa appongiandola a quota 2.00 (bookmaker e aggirnamenti in tabella).

Pronostico e quote del 22.04.2021 alle ore 16:50.

Comparazione quote Olanda Eredivisie