Willem-RKC Waalwijk (venerdì, ore 18:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Battaglia per la salvezza nell'anticipo della trentesima giornata del campionato olandese

A cinque giorate dalla fine il club di Tiburg è al quindicesimo posto, a pari punti (22) con il VVV ma con miglior differenza reti, mentre la zona retrocessione diretta è solo un punto sotto. La squadra ospite ha quattro punti in più (26) ed è quella messa meglio tra le pericolanti, sopra c’è solo quota 32 che va considerata sicura. Tra due partite l’RKC avrà un altro sconto diretto in trasferta contro il VVV Venlo per cui la partita è ancora aperta anche se molto potrebbe essere deciso proprio da questa sfida.

Formazioni ufficiali Willem-RKC Waalwijk

Willem RKC Waalwijk
Arijanet Muric Kostas Lamprou
Leeroy Owusu Said Bakari
Sven van Beek Melle Meulensteen
Sebastian Holmen Ahmed Touba
Derrick Koehn Thierry Lutonda
Dries Saddiki Richard van der Venne
Mike Tresor Vurnon Anita
Pol Llonch Anas Tahiri
Che Nunnely Lennerd Daneels
Kwasi Okyere Wriedt Thijs Oosting
Evangelos Pavlidis Ola John
Squalificati Willem Squalificati RKC Waalwijk
Nessuno Nessuno
Indisponibili Willem Indisponibili RKC Waalwijk
Elton Kabangu, Miquel Nelom, Robbin Ruiter, Freek Heerkens Luuk Wouters, Morad El Haddouti, David Min, James Efmorfidis, Hans Mulder
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 23/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Ramadan: due giocatori del Willem II e ben sette dell’RKC sono coinvolti nella pratica del digiuno. Questo articolo, in olandese ma google fa miracoli, spiega alcune cose interessanti.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.80 3.75 4.00
William Hill IT 1.88 3.60 4.00
Better.it 1.77 3.60 4.00
Unibet.it 1.83 3.80 4.10
Betfair.it 1.75 3.60 4.20
888Sport.it 1.81 3.80 4.00
Bet365.it 1.75 3.60 4.75
Vincitù 1.84 3.75 4.15
Winbet.it 1.80 3.66 4.01
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:15 del 23/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Per entrambe una vittoria potrebbe essere decisiva, per continunare la lotta con più forza, o, nel caso del Waalwijk, per prendere un vantaggio molto importante e chiudere forse il discorso a proprio favore.

La squadra ospite era data per sicura retrocessa a inizio stagione mentre per i padroni di casa, quinti nel 2019-20 prima dello stop per la pandemia, e comunque decimi la stagione precedente, si sperava almeno in una campionato tranquillo.

Prima della debacle di Almelo (4-0) il Willem II qualche segnale di forza lo aveva dato. Proviamo a dare fiducia alla squadra di casa appongiandola a quota 2.00 (bookmaker e aggirnamenti in tabella).

Pronostico e quote del 22.04.2021 alle ore 16:50.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.