Augsburg-Colonia (venerdì 23 aprile, ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Herrlich senza Uduokhai, Funkel con il dubbio Andersson

Un Colonia all'ultima spiaggia va sul campo dell'Augusta che non vuole essere risucchiato nella lotta per non retrocedere. Incontro in programma il 23 aprile alle ore 20:30 alla WWK Arena di Augusta. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Anticipo della trentunesima giornata di Bundesliga che vede in programma la sfida in chiave salvezza tra l’Augsburg e il Colonia.

La squadra di Herrlich è reduce da un punto nelle ultime tre partite, un ruolino che non ha di avuto particolari ripercussioni sulla classifica dei bavaresi, che rimangono a +7 dal terzultimo posto. Brucia la sconfitta contro il retrocesso Schalke, che poteva dare più tranquillità ad una squadra che tuttavia può già stasera celebrare la matematica salvezza vincendo.
Per i Billy Goat vittoria di carattere e tenacia contro la seconda forza del torneo. Tre punti che danno ancora qualche speranza, con capitan Hector mattatore della serata con una doppietta. La vittoria dell’Arminia Bielefeld tuttavia tiene ancora 4 punti di distanza dalla zona salvezza, e non va dimenticato il fatto che l’Herta Berlino deve recuperare ben due gare.

Formazioni ufficiali Augsburg-Colonia

Augsburg Colonia
Rafal Gikiewicz Timo Horn
Iago Benno Schmitz
Raphael Framberger Jannes-Kilian Horn
Jeffrey Gouweleeuw Rafael Czichos
Reece Oxford Sebastiaan Bornauw
Felix Uduokhai Kingsley Ehizibue
Carlos Gruezo Florian Kainz
Daniel Caligiuri Ondrej Duda
Tobias Strobl Jonas Hector
Ruben Vargas Ellyes Skhiri
Alfred Finnbogason Marius Wolf
Squalificati Augsburg Squalificati Colonia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Augsburg Indisponibili Colonia
Felix Uduokhai Kingsley Ehizibue, Ismail Jakobs, Jan Thielmann
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 23/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Diversi dubbi di formazione per i bavaresi: Uduokhai è squalificato, mentre sono in dubbio Khedira, Pedersen Grigoritsch. Spazio in difesa per Oxford. 

Sul fronte ospite, mister Funkel ha a che fare con la squalifica di Ehizibue per somma di ammonizioni. Al suo posto dovrebbe giocare Schmitz, mentre sono tante le probabilità di vedere in campo Andersson che si è allenato con i compagni e dovrebbe far parte del gruppo anti-Augusta.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.80 3.25 2.55
William Hill IT 2.80 3.20 2.55
Better.it 2.80 3.20 2.60
Unibet.it 2.75 3.30 2.55
Betfair.it 2.80 3.25 2.50
888Sport.it 2.75 3.25 2.55
Bet365.it 2.80 3.30 2.50
Vincitù 2.76 3.20 2.63
Winbet.it 2.83 3.18 2.57
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 23/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Sfida terribile soprattutto per gli ospiti, che non possono permettersi passi falsi a quattro giornate dalla fine. Anche un pareggio condannerebbe quasi sicuramente il Colonia ad un mesto ritorno in Bundesliga 2 dopo due anni di massima serie.

L’Augusta dal canto suo non può permettersi di perdere per non rischiare di rientrare in un giro pericoloso e doversi rimettere mentalmente in riga: difficile prendere un segno, più interessante invece il Gol (1.90 Bet365.it, 1.84 888Sport.it, 1.83 Betfair.it), e in seconda battuta piace l’over 2,5 (2.16 Codere.it, Unibet.it 888Sport.it, 2.14 Winbet.it).

Pronostico e quote del 21 aprile alle ore 21:29. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.