Reims-Marsiglia (venerdì 23 aprile, ore 21): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Tornano Cassama e Faez nel Reims, si rivede Rongier nell’OM

Per il Marsiglia una gara importantissima nella corsa al quinto posto contro un Reims senza particolari obiettivi. Incontro in programma il 23 aprile alle ore 21 allo Stade Auguste-Delaune di Reims. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Anticipo della trentaquattresima giornata di Ligue 1 che vede il Marsiglia di Sampaoli impegnato in trasferta sul campo del Reims.

Terzo pareggio consecutivo per la squadra di Guion che è stata capace di fermare il Metz e mantenere la propria porta inviolata. Un punto che manda a +8 sul terzultimo posto i biancorossi e che garantisce un tranquillo finale di stagione a Rajkovic e compagni.
Vittoria fondamentale dell’OM sul Lorient nell’ultimo turno, in una gara combattutissima e ricca di emozioni. Eroe di giornata Lirola: il difensore ex Sassuolo si è reso protagonista con una doppietta del successo dei marsigliesi, e il suo gol al 90′ ha permesso di piegare le resistenze dei coriacei Merlus.

Formazioni ufficiali Reims-Marsiglia

Reims Marsiglia
Predrag Rajkovic Steve Mandanda
Fode Doucoure Leonardo Balerdi
Wout Faes Alvaro Gonzalez
Yunis Abdelhamid Lucas Perrin
Thomas Foket Pol Lirola
Dion Lopy Florian Thauvin
Moreto Cassama Boubacar Kamara
Xavier Chavalerin Pape Gueye
Boulaye Dia Yuto Nagatomo
El Bilal Toure Dimitri Payet
Nathanael Mbuku Arkadiusz Milik
Squalificati Reims Squalificati Marsiglia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Reims Indisponibili Marsiglia
Valon Berisha Christopher Rocchia
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 23/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Le buone notizie per mister Guion sono il ritorno dalla squalifica di Faez Cassama. Per quanto riguarda l’infermeria, Berisha è indisponibile fino alla fine della stagione. Assenti anche Konan e Cafaro, il primo per un dolore al ginocchio e il secondo per un ematoma ad un piede.

Convocati Reims

Rajkovic, Diouf – Abdelhamid, De Smet, Doucouré, Foket, Faes, Maresic – Cassama, Chavalerin, Doumbia, Drammeh, Flips, Kutesa, Lopy, Munetsi, Zeneli – Dia, Mbuku, Sierhuis, Touré.

Torna tra i convocati dopo oltre due mesi Rongier, che ha smaltito l’infortunio al tendine d’Achille. Figura anche Gonzalez tra i convocati, mentre è out Sakai. 

Convocati Marsiglia

Mandanda, Y. Pelé, Ngapandouetnbu – Balerdi, L. Perrin, Lirola, Nagatomo, Alvaro, Kamardin – Bo. Kamara, Rongier, Cuisance, P. Gueye, Ntcham, Khaoui – Germain, Dieng, Henrique, Payet, Thauvin, Benedetto, Milik

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.70 3.30 2.05
William Hill IT 3.60 3.40 2.05
Better.it 3.80 3.40 2.00
Unibet.it 3.70 3.40 2.05
Betfair.it 3.75 3.30 2.00
888Sport.it 3.65 3.40 2.02
Bet365.it 3.75 3.40 2.00
Vincitù 3.70 3.35 2.03
Winbet.it 3.68 3.33 2.04
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 23/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Marsiglia che ha bisogno di questi tre punti, Reims che viene da due 0 a 0 consecutivi e tre pareggi: i biancorossi non hanno ancora mollato, e vanno a caccia degli ultimi punti per blindare la salvezza e programmare la prossima stagione .

Con gli ospiti che hanno iniziato a trovare la porta con continuità, piace l’over 2,5 (2.05 888Sport.it Unibet.it, 2.00 WilliamHill.it Betfair.it) assieme al Gol (1.85 WilliamHill.it, 1.83 888Sport.it, 1.80 Betfair.it Bet365.it).
Da valutare Marsiglia 2.15, interessante ma rischioso.

Pronostico e quote del 21 aprile alle ore 11:10. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.