Braunschweig-Erzgebirge Aue (venerdì, ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La squadra di casa cerca punti importanti, forse decisivi, all'Eintracht-Stadion di Braunschweig

Il calendario della 2. Bundesliga 2020-21 è nel caos per via della pandemia, e proprio nel momento decisivo della stagione. Per l’Eintracht mancano quattro giornate, mentre per il club di Aue cinque, ma c’è anche il caso Sandhausen, che dovrebbe giocare ancora sette partite, compresa quella di questa sera (giovedì) contro l’Amburgo. Nelle ultime settimane la curva di forma delle Veilchen piega chiaramente verso il basso, con una sola vittoria in sette partite.

Formazioni ufficiali Braunschweig-Erzgebirge Aue

Braunschweig Erzgebirge Aue
Jasmin Fejzic Martin Maennel
Danilo Wiebe John-Patrick Strauss
Dominik Wydra Steve Breitkreuz
Oumar Diakhite Soeren Gonther
Lasse Schlueter Florian Ballas
Jannis Nikolaou Philipp Riese
Yassin Ben Balla Clemens Fandrich
Felix Kroos Ben Zolinski
Suleiman Abdullahi Dimitrij Nazarov
Nick Proschwitz Florian Krueger
Dong-Won Ji Pascal Testroet
Squalificati Braunschweig Squalificati Erzgebirge Aue
Nessuno Nessuno
Indisponibili Braunschweig Indisponibili Erzgebirge Aue
Brian Behrendt, Niko Kijewski, Nico Klass Florian Ballas, Malcolm Cacutalua, Fabian Kalig
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:15 del 23/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.20 3.25 3.10
William Hill IT 2.20 3.30 3.20
Better.it 2.15 3.20 3.15
Unibet.it 2.18 3.45 3.20
Betfair.it 2.10 3.40 3.20
888Sport.it 2.14 3.35 3.15
Bet365.it 2.05 3.30 3.60
Vincitù 2.14 3.30 3.25
Winbet.it 2.17 3.27 3.22
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 23/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Da metà febbraio, l’Eintracht Braunschweig ha perso solo due volte in nove partite di seconda divisione, con tre vittorie e quattro pareggi. Il portiere Fejzic ha mantenuto la porta involata in sei partite durante il periodo citato: sono dati incoragianti per approcciare la partita più importante della stagione contro una rivale che, dopo aver conquistato un vantaggio rassicurante sulla zona retrocessione, sembra avere un po’ mollato, anche se non c’è ancora l’aritmetica a favore.

Proviamo Braunschweig vincente secco, per la forma e per le superiori motivazioni, e non certo perché pensiamo a regali che non ci saranno. Quota 2.65 al momento di andare online.

Pronostico e quote del 22.04.2021 alle ore 17:10.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.