Pronostici di oggi 22 luglio, preliminari di Conference League e il torneo di calcio olimpico

Pronostici di oggi 22 luglio (giovedì), preliminari di Europa Conference League e torneo olimpico di calcio con Spagna, Brasile e Germania in campo

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 22 luglio, fine settimana che comincia all’insegna dei preliminari della nuova Conference League e in campo iniziano a vedersi formazioni di una certa caratura internazionale, l’Aris Salonicco affronterà l’Astana, il Viktoria Plzen sfiderà il Brest, l’Aek Atene il Velez Mostar e il Copenaghen la Torpedo Zhodino. Interessante anche il programma del torneo maschile dei giochi olimpici e in campo si vedranno alcune delle nazionali più attese, spicca la sfida tra Brasile e Germania ma vedremo all’opera anche Spagna, Messico e Francia. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 22 luglio.

 

Pronostici di oggi 22 luglio in Europa Conference League

Il ritorno alle competizioni europee per l’Aris non è stato felice: due anni fa eliminati al terzo turno eliminatorio di Europa League per mano del Molde, mentre lo scorso anno fu clamorosa l’uscita contro gli ucraini del Kolos Kovalika.

Neppure l’Astana ultimamente ha fatto vedere granchè: l’ultima vittoria risale al 2019 in casa contro il Manchester United, poi solo sconfitte ed eliminazioni precoci nelle qualificazioni (tra cui spicca il 6-3 subito dalla Dinamo Brest lo scorso anno).

Una partita difficile, con i padroni di casa che hanno il vantaggio di essere nel pieno del loro torneo e di avere decisamente più esperienza e abitudine a giocare gare di questo tipo.
Quindi Astana 2.36 come scelta al momento, con un under 2,5 in seconda battuta.

Pronostico e quote del 21 luglio alle ore 00:35. 

Viktoria Plzen che non dovrebbe avere troppi problemi a sbarazzarsi di una Dinamo Brest di caratura nettamente inferiore e per giunta non brillantissima neppure nel suo campionato.

Non poteva esserci forse avversario migliore per tastare le velleità della squadra di Bilek, in ricostruzione e vogliosa di reinserirsi nella lotta per il titolo dopo un anno di transizione.

Pare una gara da under 2,5 in prima battuta, ed è pure da valutare Viktoria Plzen -1 handicap.

Pronostico e quote del 20 luglio alle ore 23:47. 

C’è attesa per l’esordio ufficiale dell’AEK di Milojevic, dopo le buone prestazioni fatte in precampionato contro avversari del calibro di Feyenoord, Brugge e Vitesse.
Il Velez ha avuto un primo turno abbastanza abbordabile, adesso si ritrova una squadra costruita per giocarsi il titolo in patria e con esperienza internazionale e tradizione europea seconda solo al Panathinaikos per rimanere entro i confini ellenici.

AEK Atene 1.73 pare già una buona quota, prima di valutare invece un Gol o un over 2,5 meglio attendere il live.

Pronostico e quote del 21 luglio alle ore 01:16. 

Per la squadra di casa, che ha già passato un turno, giocare questo genere di partite è un sogno. Ci sarà grande entusiasmo perché i gallesi del Bala Town erano chiaramente alla portata dei ragazzi del capo allenatore Lynch, e poi in fondo non era vera Europa.

Nel 2016 il Copenaghen travolse i Crusaders nel secondo turno di qualificazione di Champions (2-0 complessivo) mentre meno largo è stato il passaggio del turno da parte del Nordsjælland due anni dopo un Europa League contro il Cliftonville (0-1, 2-1), che forse è la pietra di paragone più simile. Sono partite da prendere con le molle: proviamo UNDER 2.5 per la quota, ma pochissima roba: Vincitu.it 2.05, Betfair.it 2.00, Unibet.it 2.00.

Pronostico e quote del 21.07.2021 alle ore 16:20.

Il Copenhagen non ha avuto esattamente un inizio di stagione brillante. Il 2-2 casalingo contro l’AaB nella prima stagionale è stato deludente sul piano del gioco. Se la Torpedo è qui, vuol dire che ha fatto bene lo scorso anno, ma lo stesso non si può dire per la stagione in corso. Sono partite in cui è difficile trovare tutte le info, e di certo non adatte a puntare squadre a 1.10 o 1.20 anche se il segno 1 è molto probabile. NO BET.

Pronostico e quote del 21.01.2021 alle ore 15:40.

Comparazione quote Europa Conference League

Pronostici di oggi 22 luglio in International Olympic Man Games Football

Non credo che il risultato sia in discussione, l’Egitto inevitabilmente lo conosciamo poco ma la Spagna olimpica dispone di una quantità e una qualità di giocatori tale da poter essere paragonata a una nazionale maggiore; mi aspetto che la Roja sia avanti già all’intervallo, per cui la mia scelta è 2HT+NOGOLHT (1,86 su Vincitu.it, 1,78 su Lottomatica.it e 1,77 su SNAI). Più prudente ma ampiamente valutabile anche la combo 2+OVER 1,5 (1,46 su Winbet.it, 1,44 su WilliamHill.it, 1,57 su Bet365.it); penso che la Spagna possa fare tranquillamente almeno due segnature.

Pronostici e quote del 19.07.2021 alle 15.30

Come si è visto nell’amichevole recentissima contro l’Arabia Saudita, il Brasile trova il gol con facilità ma così può anche subirlo; secondo me, la scelta migliore in questo caso potrebbe rivelarsi il GOL (1,86 su 888Sport.it, 1,87 su Giocodigitale.it, 1,83 su Betfair.it); nella sezione delle quote ASIAN, per motivi simili, piace anche l’OVER 2.0 (1,57). Mi terrei invece distante dalle quote sull’esito finale, almeno in questo momento della manifestazione.

Pronostici e quote del 19.07.2021 alle 16.00

Effettuare un pronostico è molto insidioso in questo caso, ci sono pochi elementi per valutare a fondo queste due squadre e farsi un’idea precisa; la tentazione di andare coi francesi (giocabili sopra 1,80) c’è, anche se i messicani potrebbero avere le armi per impensierire i transalpini, soprattutto in avanti. Ecco perchè si può valutare anche il GOL (2,00 su Bet365.it, 1,93 su Lottomatica.it, 1,90 su WilliamHill.it) più rischioso ma anche ben pagato.

Pronostici e quote del 19.07.2021 alle 21.30

Comparazione quote International Olympic Man Games Football