Velez Mostar-AEK Atene (giovedì 22 luglio, ore 20:30): formazioni, quote, pronostici

Parte il cammino europeo dell'AEK Atene, impegnato sul campo del Velez Mostar.

Secondo turno preliminare di Europa conference league che vede l’AEK Atene esordire sul terreno dei bosniaci del Velez Mostar.

Per la squadra di Mostar un ritorno in grande stile in Europa e nelle alte sfere del calcio bosniaco. Dopo la retrocessione del 2016 in 5 anni la squadra ha saputo risalire la china fino al terzo posto della scorsa stagione, miglior risultato di sempre dall’indipendenza. Nel primo turno la squadra di Dudic ha avuto la meglio sui nordirlandesi del Coleraine vincendo entrambe le gare con il punteggio di 2 a 1.
È un mercato in grande stile quello fatto dal presidente Melissanidis. Panchina affidata a Milojevic, vecchia conoscenza del calcio ellenico prima da giocatore e poi da allenatore, e una squadra rinforzata in tutti i reparti. Sono graditissimi i ritorni di Vranjes in difesa e Araujo in attacco, con un altro colpo a centrocampo che porta il nome dell’ex Montpellier Le Tallec. 

Probabili formazioni Velez Mostar-AEK Atene

Velez Mostar AEK Atene
Luka Kacavenda Cican Stankovic
Haris Ovcina Michalis Bakakis
Tarik Isic Ognjen Vranjes
Samir Zeljkovic Stratos Svarnas
Slavisa Radovic Oleg Danchenko
Omar Prses Konstantinos Galanopoulos
Denis Zvonic Damien Le Tallec
Nemanja Andusic Yevgen Shakov
Samir Radovac Petros Mantalos
Dejan Georgijevic Karim Ansarifard
Brandao Sergio Araujo

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 5.50 3.90 1.47
Winbet.it 5.25 3.85 1.55
Snai 5.00 4.00 1.55
Better.it 5.25 3.95 1.53
William Hill IT 6.00 3.60 1.47
Vincitù 5.40 3.90 1.57
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 22/07/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

C’è attesa per l’esordio ufficiale dell’AEK di Milojevic, dopo le buone prestazioni fatte in precampionato contro avversari del calibro di Feyenoord, Brugge e Vitesse.
Il Velez ha avuto un primo turno abbastanza abbordabile, adesso si ritrova una squadra costruita per giocarsi il titolo in patria e con esperienza internazionale e tradizione europea seconda solo al Panathinaikos per rimanere entro i confini ellenici.

AEK Atene 1.73 pare già una buona quota, prima di valutare invece un Gol o un over 2,5 meglio attendere il live.

Pronostico e quote del 21 luglio alle ore 01:16. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.