Viktoria Plzen-Dinamo Brest (giovedì 22 luglio, ore 19): formazioni, quote, pronostici

I cechi del Viktoria Plzen contro i bielorussi della Dinamo Brest

Secondo turno preliminare di Europa conference league che vede il Viktoria Plzen impegnato nella doppia sfida contro i bielorussi della Dinamo Brest.

La squadra affidata quest’anno a Bilek è reduce dal peggior piazzamento dal 2010 a oggi, un anonimo quinto posto a 28 punti dallo Slavia Praga campione. Un fallimento per una squadra che ha collezionato nell’ultimo decennio 5 titoli e 4 secondi posti, disputato tre volte i gironi di champions e raggiunto per ben due volte i sedicesimi di Europa League.
Ed è stata una mezza rivoluzione quella fatta dalla società, svecchiando la rosa nel tentativo di ripartire di slancio.
La squadra di Kovalchuk è stata capace di agguantare il quarto posto in extremis, grazie ad una per certi versi clamorosa rimonta nel girone di ritorno. Non è stata facile la stagione post-titolo, ed è arrivata una mezza rivoluzione nel tentativo di provare almeno ad agguantare le posizioni europee anche quest’anno (con il campionato locale che vede Olekhnovich e compagni al sesto posto alla fine del girone di andata).

Probabili formazioni Viktoria Plzen-Dinamo Brest

Viktoria Plzen Dinamo Brest
Jindrich Stanek Roman Stepanov
Radim Reznik Sergey Usenya
Jakub Brabec Vitaliy Gayduchik
Lukas Hejda Yann Emmanuel Affi
Matej Hybs Aleksandr Poznyak
Lukas Kalvach Edgar Olekhnovich
Pavel Bucha David Ivan
Ales Cermak Sergey Tikhonovskiy
Thomas Chory Stanislav Bilenkyi
Adriel Ba Loua Pavel Sedko
Jean-David Beauguel Aleksandr Shestyuk

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.14 6.70 15.00
Betfair.it 1.10 7.50 14.00
Snai 1.16 6.50 12.00
Better.it 1.15 7.25 12.00
William Hill IT 1.11 6.50 15.00
Unibet.it 1.15 6.50 13.00
Vincitù 1.18 6.50 12.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:39 del 22/07/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Viktoria Plzen che non dovrebbe avere troppi problemi a sbarazzarsi di una Dinamo Brest di caratura nettamente inferiore e per giunta non brillantissima neppure nel suo campionato.

Non poteva esserci forse avversario migliore per tastare le velleità della squadra di Bilek, in ricostruzione e vogliosa di reinserirsi nella lotta per il titolo dopo un anno di transizione.

Pare una gara da under 2,5 in prima battuta, ed è pure da valutare Viktoria Plzen -1 handicap.

Pronostico e quote del 20 luglio alle ore 23:47. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.