Astana-Aris Salonicco (giovedì 22 luglio, ore 15): formazioni, quote, pronostici

Trasferta in Kazakistan per l'Aris di Mantzios

Secondo turno preliminare di qualificazione all’Europa conference league e l’Aris Salonicco è impegnato nella lunga e difficile trasferta sul terreno dell’Astana

Il club della capitale kazaka ha terminato l’ultima stagione al terzo posto, abdicando dopo sei titoli consecutivi. Un palmares di tutto rispetto per una squadra fondata solamente nel 2009 e che è stata capace di arrivare fino ai gironi di champions totalizzando 4 punti in 6 gare contro Benfica, Galatasaray e Atletico Madrid.
Per i gialloneri una stagione da incornciare quella appena trascorsa, con la squadra di Mantzios andata ad un soffio dal secondo posto e capace di battagliare alla pari con AEK e PAOK per il ruolo di vice Olympiakos.
Il grande acquisto per l’Aris è Mitroglou, arrivato a gennaio svincolato dal Marsiglia e in cerca di rilancio dopo una lunga serie di stagioni in chiaroscuro.
Dietro sarà il brasiliano Fabiano a sostituire Rose e in porta probabile il lancio del giovane Siabanis in staffetta con Cuesta.

Probabili formazioni Astana-Aris Salonicco

Astana Aris Salonicco
Dmitriy Nepogodov Julian Cuesta
Abzal Beysebekov Daniel Sundgren
Luka Simunovic Fabiano
Zarko Tomasevic Georgios Delizisis
Cadete Cristian Ganea
Islambek Kuat Lucas Sasha
Marin Tomasov Javier Matilla (James Jeggo)
Antonio Rukavina Mateo Garcia
Valeri Chuperka Facundo Bertoglio
Tigran Barseghyan Bruno Gama
Abat Aymbetov Dimitrios Manos (Konstantinos Mitroglou)

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 3.00 3.00 2.20
Unibet.it 3.25 3.00 2.25
William Hill IT 2.88 3.00 2.25
Vincitù 3.00 3.25 2.27
Winbet.it 2.95 3.30 2.20
Snai 3.05 3.25 2.20
Better.it 3.00 3.25 2.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:29 del 22/07/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il ritorno alle competizioni europee per l’Aris non è stato felice: due anni fa eliminati al terzo turno eliminatorio di Europa League per mano del Molde, mentre lo scorso anno fu clamorosa l’uscita contro gli ucraini del Kolos Kovalika.

Neppure l’Astana ultimamente ha fatto vedere granchè: l’ultima vittoria risale al 2019 in casa contro il Manchester United, poi solo sconfitte ed eliminazioni precoci nelle qualificazioni (tra cui spicca il 6-3 subito dalla Dinamo Brest lo scorso anno).

Una partita difficile, con i padroni di casa che hanno il vantaggio di essere nel pieno del loro torneo e di avere decisamente più esperienza e abitudine a giocare gare di questo tipo.
Quindi Astana 2.36 come scelta al momento, con un under 2,5 in seconda battuta.

Pronostico e quote del 21 luglio alle ore 00:35. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.