Pronostici di oggi 22 luglio 2020 (mercoledì)

Tanta serie A ma anche due grandi partite in Premier League e non dimentichiamo la finale playoff di Serie C

Attenzione: qui per i pronostici di sabato 25 luglio.

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 22 luglio. Prima di tutto, c’è parecchia Serie A con un derby della Lanterna reso ancor più intenso dalla classifica del Genoa e molto altro. Per quanto riguarda il calcio inglese, la Premier League propone grandi sfide ma attenzione anche all’ultima giornata in Championship sulla quale potete appunto leggere il nostro articolo. Finita? No! La finale del playoff di Serie C coinvolge piazze importanti come Reggio Emilia e Bari. La popolazione dei due comuni sommata si aggira intorno al mezzo milione di persone, senza contare il resto. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 22 luglio.

 

Pronostici di oggi 22 luglio in Serie A

L’Inter è scivolata a meno otto dalla Juve e se non vuole dare ai bianconeri la soddisfazione di festeggiare lo scudetto già domani deve battere la Fiorentina per rimanere al secondo posto indipendentemente dagli altri risultati.

La Roma giocherà conoscendo già il risultato del Milan, vittorioso 2-1 sul campo del Sassuolo, e con una vittoria manterrebbe il quinto posto che permette di evitare i preliminari di Europa League, pronostico sulla carta a senso unico contro la Spal matematicamente retrocessa.

In coda alla classifica il Genoa arriva al derby con la strepitosa Sampdoria delle ultime settimane a più quattro con il Lecce e i blucerchiati vorranno regalare un’altra soddisfazione ai propri tifosi dopo la salvezza, risultato in cui spera il Lecce che in casa dovrà battere il Brescia che si appresta a lasciare la serie A.

Il Napoli sul campo del Parma in una partita imprevedibile contro la squadra che ha subito più rimonte nelle ultime giornate, Gattuso ha la possibilità di sperimentare in attacco a causa della squalifica di Milik e delle condizioni incerte di Mertens. Tra Torino e Verona sfida tra due squadre che non hanno molto da chiedere al campionato ma gli uomini di Juric hanno ancora nel mirino l’ottavo posto da contendere al Sassuolo.

Comparazione quote Serie A

Serie C: la finale del playoff

Sul terreno del Mapei Stadium di Reggio Emilia i padroni di casa di mister Alvini ricevono la corazzata Bari. Si potrebbe anche andare oltre il 90° minuto.

Premier League

Red Devils alle prese con un match importantissimo. Ci aspettiamo una vittoria della favorita, magari con qualche gol.

Non ci spremiamo troppo le meningi per trovare la puntata giusta nel match clou! Momo Salah to score anytime!

Comparazione quote Premier League

 

Campionato Russo

Ultimo turno della massima serie russa. Il CSKA è a caccia di punti. Potrebbe finire in OVER.

Comparazione quote campionato russo

 

Campionato danese

Match importante solo per gli ospiti. Ci aspettiamo una vittoria anche se in Danimarca può sempre succedere di tutto.

Comparazione quote Superligaen