CSKA Mosca-FK Tambov (mercoledì, ore 18): formazioni ufficiali, quote, pronostici

CSKA Mosca - FK Tambov incontro in programma il 22 luglio alle ore 18 all'Arena CSKA di Mosca. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ultimo turno di Premier Liga russa, e in attesa di sapere che succederà in zona retrocessione, il CSKA Mosca va a caccia di punti in ottica terzo posto contro il pericolante Tambov

Il derby perso contro la Lokomotiv ha allontanato la squadra di Goncharenko dalla zona champions; fortuna vuole che pure il Krasnodar,terzo a sole due lunghezze di vantaggio, non se la passi bene e abbia malamente perso nel recupero contro la Dinamo. Pertanto una vittoria di Akinfeev e compagni e una non vittoria dei tori spalancherebbe le porte della maggiore competizione europea al CSKA.

Ospiti che al momento sono in bilico tra rinvii e probabile riforma dei campionati. Il Krylya Sovetov infatti non disputerà la sua partita a causa della pandemia che ha colpito la città, e la stessa squadra di Pervushin ha visto annullare la precedente gara prevista in quel di Sochi per lo stesso motivo. Si prevede un’off season di fuoco tra carte bollate e tribunali per vedere chi farà compagnia all’Orenburg nella discesa in 1.Division.

Formazioni ufficiali CSKA Mosca-FK Tambov

CSKA Mosca FK Tambov
Igor Akinfeev Giorgi Shelia
Kirill Nababkin Aleksey Gritsaenko
Viktor Vasin Adessoye Oyevole
Igor Diveev Oleksandr Filin
Mario Fernandes Aleksei Rybin
Konstantin Maradishvili Pavel Karasyov
Ivan Oblyakov Valeriu Ciuperca
Georgi Shchennikov Evgeni Shlyakov
Alan Dzagoev Mikhail Kostyukov
Nikola Vlasic Georgi Melkadze
Fedor Chalov Amur Kalmykov
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:55 del 22/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.30 5.25 9.00
William Hill IT 1.27 5.50 9.50
Better.it 1.28 5.25 8.50
Gioco Digitale 1.30 5.25 9.00
Unibet.it 1.23 6.00 10.50
Betfair.it 1.24 5.00 9.00
888Sport.it 1.21 5.80 10.00
Bet365.it 1.30 5.25 9.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:35 del 22/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Probabile che sia partita vera, ma con un orecchio verso la sfida del Krasnodar. In caso di vittoria dei neroverdi contro il Grozny (quart’ultimo a tre lunghezze dal Tambov,ma irraggiungibile dai lupi per gli scontri diretti sfavorevoli) la partita potrebbe prendere una piega diversa.

Al momento over 2,5 1.72 appare un’ottima soluzione, come il Gol 2.20, per il resto meglio vedere che succede a gara in corso.

Pronostico redatto il 20 luglio alle ore 22:32.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.