Nordsjaelland-Aarhus GF (mercoledì, ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Match importante per la squadra ospite che può fare un passo decisivo per evitare i playoff interni e qualificarsi direttamente ai preliminari di Europa League

Il crollo del Copenaghen, due punti nelle ultime sei partite, ha consentito a De Hvide di portarsi al secondo posto che vale l’accesso diretto ai preliminari di Europa League. Come sappiamo, quest’anno la terza gioca il playoff interno alla Superliga danese contro la squadra proveniente dai gironi “relegation”. Chi lo vince va lo stesso in Europa ma al primo turno preliminare (e non al secondo) e poi bisogna comunque vincerlo.

I padroni di casa non hanno più nulla da chiedere e comunque hanno fatto un punto nelle ultime cinque.

Formazioni ufficiali Nordsjaelland-Aarhus GF

Nordsjaelland Aarhus GF
Peter Vindahl Jensen William Eskelinen
Mads Doehr Thychosen Alexander Munksgaard
Kian Hansen Sebastian Hausner
Ulrik Yttergaard Jenssen Frederik Tingager
Ivan Mesik Casper Hoejer Nielsen
Tochi Chukwuani Nicklas Helenius
Magnus Kofod Andersen Benjamin Hvidt
Mohammed Diomande Bror Blume
Isaac Atanga Gift Links
Mikkel Rygaard Patrick Mortensen
Ibrahim Sadiq Jakob Ankersen
Squalificati Nordsjaelland Squalificati Aarhus GF
Abu Francis Jon Thorsteinsson, Nicolai Poulsen
Indisponibili Nordsjaelland Indisponibili Aarhus GF
Oliver Villadsen, Jonathan Amon, Mohammed Kudus Zachary Duncan, Mustapha Bundu, Mustafa Amini, Niklas Backman
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:35 del 22/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 3.50 3.80 1.91
Snai 3.55 3.90 1.85
William Hill IT 3.50 3.80 1.91
Better.it 3.40 3.75 1.90
Gioco Digitale 3.50 3.80 1.91
Unibet.it 3.60 3.90 1.94
Betfair.it 3.25 3.75 1.85
888Sport.it 3.45 3.70 1.86
Bet365.it 3.60 3.80 1.85
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:35 del 22/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Se non fossimo in questo campionato molto molto difficile da leggere, la puntata sul segno due sarebbe una cosa ovvia. La squadra ospite si gioca qualcosa e ha battuto quelle che sono le due squadre danesi più forte in serie, mentre del Nordsjælland abbiamo detto prima.

Aggiungiamo solo che per l’Aarhus le presenze nelle coppe europee da una ventina d’anni sono molto rare. Se non ora quando…

Ci proviamo comunque, sapendo che certe logiche qui spesso si sono rivelate fallaci. Aarhus GF vincente a quota 1.91.

Pronostico del 21.07.2020 alle ore 21:15.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.