Lecce-Brescia (22 luglio ore 21:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Lecce-Brescia (Serie A) in programma mercoledì 22 luglio 2020 ore 21:45. Quote, scommesse, pronostico

Se volete una sintesi della stagione del Lecce, la troverete nella sconfitta di domenica contro il Genoa. Generosa, sfortunata, con limiti tecnici evidenti, la squadra di Liverani era tornata in partita nonostante un rigore sbagliato dal suo specialista per poi perdere con un autogol del suo portiere. Ora i punti di distacco dai liguri sono quattro ma il calendario aiuta visto che il Genoa è impegnato nel derby e al Via del Mare arriva il Brescia che perdendo questa partita potrebbe essere la seconda squadra retrocessa matematicamente dopo la Spal.

Formazioni ufficiali Lecce-Brescia

Lecce Brescia
Gabriel Jesse Joronen
Andrea Rispoli Stefano Sabelli
Fabio Lucioni Andrea Papetti
Nehuen Paz Jhon Chancellor
Giulio Donati Massimiliano Mangraviti
Marco Mancosu Bruno Martella
Panagiotis Tachtsidis Sandro Tonali
Antonin Barak Daniele Dessena
Riccardo Saponara Jaromir Zmrhal
Filippo Falco Ernesto Torregrossa
Gianluca Lapadula Alfredo Donnarumma
Squalificati Lecce Squalificati Brescia
Petriccione Spalek
Indisponibili Lecce Indisponibili Brescia
Farias, Rossettini, Babacar, Deiola, Calderoni Bisoli, Skrabb, Cistana
Convocati Lecce Convocati Brescia
Vigorito, Gabriel, Vera, Donati, Rispoli, Lucioni, Paz, Meccariello, Dell'orco, Shakhov, Saponara, Barak, Majer, Tachtsidis, Mancosu, Lapadula, Falco Joronen, Alfonso, Andrenacci, Papetti, Mangraviti, Sabelli, Chancellor, Martella, Semprini, Gastaldello, Mateju, Dessena, Zmrhal, Bjarnason, Tonali, Ghezzi, Viviani M., Aye', Donnarumma Al., Torregrossa
I dati pubblicati si riferiscono alle 21:35 del 22/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.65 4.33 4.60
Snai 1.55 4.50 5.00
William Hill IT 1.60 4.60 4.80
Better.it 1.62 4.45 4.70
Gioco Digitale 1.65 4.33 4.60
Betfair.it 1.62 4.50 4.80
888Sport.it 1.64 4.60 4.70
Bet365.it 1.62 4.50 4.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:24 del 22/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Gabriel aveva salvato il Lecce nella vittoria contro la Lazio e proprio il portiere con un autogol ha deciso lo scontro diretto contro il Genoa, perso 2-1 anche a causa di un rigore sbagliato da Mancosu dopo che proprio lui aveva segnato il gol del pareggio. Quattro punti da recuperare sul grifone e striscia aperta di due sconfitte consecutive per la squadra di Liverani, che dopo il Brescia affronterà il Bologna in trasferta e ha un calendario migliore di quello dei liguri.

Il Brescia va verso la retrocessione e può almeno farlo avendo staccato la Spal sul fondo della classifica grazie al 2-1 in rimonta di domenica con la doppieta di Zmrhal che ha segnato il gol della vittoria a tempo quasi scaduto. E’ stata la prima vittoria degli uomini di Lopez dopo tre sconfitte consecutive nelle quali avevano incassato 12 gol, la vittoria esterna manca dall’1-0 proprio contro la Spal a inizio dicembre. Striscia aperta di quattro Over 2.5 consecutivi tre dei quali finiti Gol.

Andiamo con il Lecce a 1.80 non solo perché è una partita che ha valore solo per i padroni di casa ma anche perché la squadra di Liverani nonostante la classifica continuano a dimostrarsi determinati e combattivi. In campo ci sono 147 reti complessive incassate dalle due squadre, ovvero le due peggiori difese del campionato, perciò Gol a 1.50 è un’opzione quasi automatica se volete stare lontani dal risultato finale.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.