Pronostici di oggi 2 febbraio: Inter-Juve, Premier League, coppe di Spagna e Germania

Nove articoli più quello dedicato alla semifinale di andata di Coppa Italia tra nerazzurri e bianconeri

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 2 febbraio. La semifinale di andata tra Inter-Juve potrebbe risultare tattica. Senza pubblico, col fattore campo annullato, anche uno 0-0 potrebbe stare bene a Conte. Pirlo permettendo. In palinsesto anche quattro partite di Premier League. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 2 febbraio.

 

Pronostici di oggi 2 febbraio in Germania DFB-Pokal

Impegno non facilissimo, specie se non viene preso con la giusta attenzione dal Leverkusen. Il RW Essen continua a stupire, in campionato viaggia a mille e non ha nulla da perdere: alla luce delle tante sorprese viste sinora in coppa è giusto aspettarci di tutto.

Piace il Gol (2.35 888Sport.it, 2.05 Bet365.it, Snai, Betfair.ite pure l’over 3,5 (1.98 Unibet.it 888Sport.it, 1.95 Snai Betfair.itcome prime scelte per questa sfida.

Pronostico e quote del 31 gennaio alle ore 16:22. 

Lo scorso anno in Bundesliga il Paderborn fece su questo terreno una delle sue migliori gare del campionato, andando in vantaggio di 3 reti e facendosi rimontare sul filo di lana dai gialloneri. Al ritorno le cose andarono diversamente con gli ospiti già retrocessi e asfaltati sotto 6 gol da Haaland e compagni.

La vittoria nel turno precedente contro l’Union Berlin deve mettere in guardia la squadra di Terzic, in una competizione in cui anche il Bayern è stato eliminato dal Kiel e ora come mai imprevedibile; per questo motivo ci piace in prima battuta il Gol (2.25 Snai, 888Sport.it Betfair.ite poi Paderborn +3 (1.74 888Sport.it, 1.72 Bet365.it).

Pronostico e quote del 31 gennaio alle ore 16:05. 

Occasione buona per il Werder per provare a vincere qualcosa dopo tanti anni di vacche magre. Una competizione ricca di sorprese come l’edizione attuale della coppa può aprire scenari inaspettati ai ragazzi di Kohfeldt, e l’avvesario odierno non sembra irresistibile se affrontato con il giusto approccio.

Prima scelta Werder 2.00, piace anche il Gol (2.25 888Sport.it, 2.20 Snai Betfair.itcome seconda opzione.

Pronostico e quote del 31 gennaio alle ore 16:39.

Comparazione quote Germania DFB-Pokal

Pronostici di oggi 2 febbraio in Inghilterra Premier League

Sabato stiamo stati bravi, e anche fortunati, ad incassare la scommessa sul pari. Questa volta però abbiamo idee diverse.

Pensiamo che i padroni si casa non si faranno sfuggire l’occasione ma tentiamo di aumentare la quota presumendo un massimo di tre gol nella partita.

COMBO 1+UNDER 3.50: Bet365.it 2.40, Betfair.it 2.30, Snai 2.45, WilliamHill.it 2.30.

Pronostico e quote del 01.02.2021 alle ore 16:09.

Una sola vittoria in otto partite di campionato per i Saints, mentre la citata vittoria di coppa, quella più significativa, contro l’Arsenal, è maturata in circostanze tipiche dell’FA CUP, come la successiva sfida di Premier League ha confermato.

Piace il Man United e, contro questo rivale che sta segnando poco (zero gol contro Man City, Fulham, West Ham, Leicester e Aston Villa), vale la pena di giocarla così:

COMBO 1+NO GOLBet365.it 2.75Betfair.it 2.75 (squadra di casa vince a zero), Snai 2.75WilliamHill.it 2.70.

Pronostico e quote del 01.02.2021 alle ore 16:29.

Dopo una serie così nera la squadra di casa ha bisogno di fare punti. Non vince in campionato dal 15 dicembre e la coppa ormai conta poco anche da queste parti, mentre un tempo era molto più importante.

Match tattico, che ci potrebbe permettere di rispolverare un antico cavallo di battaglia spesso spesso cavalcato nei match dei Wolves quando erano solidi: lo 0-0 a fine primo tempo. E’ vero che il clean sheet ormai è una chimera ma stavolta potrebbero tornare condizioni favorevoli, almeno per i primi 45′.

0-0 HT (o anche UNDER 0.50 HT ovviamente): Bet365.it 2.50, WilliamHill.it 2.50, Snai 2.50, Betfair.it 2.60.

Pronostico e quote del 01.02.2021 alle ore 16:38.

Apertissima, ma lieve preferenza per la squadra di casa, naturalmente alle quote date, che sono proprio perfette per chi la pensa come noi.

Newcastle vincente in testa a testa (con rimborso in caso di pareggio, tipicamente il DNB in handicap asiatico) disponibile anche in Italia a quota 2.03. Più o meno in linea con il resto del mondo.

Pronostico e quote del 01.02.2021 alle ore 16.53.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 2 febbraio in Italia Coppa Italia

Nella vittoria 4-0 contro il Benevento molti elementi positivi per Conte che dalla tribuna ha visto la sua squadra segnare quattro reti con ampia rotazione degli uomini a inizio partita e con i cambi, per i nerazzurri è stata la terza vittoria nelle ultime quattro partite giocate e anche la seconda gara del nuovo anno con più di due gol segnati dopo il 6-2 contro il Crotone a inizio gennaio. In tre delle ultime quattro gare giocate l’Inter ha tenuto la porta inviolata.

La Juve dalla sconfitta proprio contro l’Inter in campionato non ha più sbagliato e ha aperto una striscia di quattro vittorie consecutive contro Napoli, Bologna, Spal e Sampdoria nelle quali ha segnato 10 gol tenendo sempre la porta inviolata e le ultime reti incassate sono state proprio quelle contro i nerazzurri. Considerando anche il 2-0 di San Siro i No Gol consecutivi sono stati cinque, quattro dei quali finiti Under 2.5 e Pirlo in attesa di ritrovare Cristiano Ronaldo sta trovando i gol dei centrocampisti, contro i blucerchiati a segno Chiesa e Ramsey.

Si gioca nell’ottica del doppio confronto e non è detto che le due squadre vogliano scoprire subito le carte, anche se l’assenza di pubblico rende il fattore campo praticamente inesistente. Il precedente in campionato con il netto 2-0 dell’Inter è ancora fresco ma difficilmente si rivedrà una Juve altrettanto passiva, i bianconeri sembrano più solidi difensivamente e l’assenza di Lukaku potrebbe pesare. Nella totale incertezza sul risultato finale andiamo su Under 2.5 (888sport.it 1.87, Snai 1.87, Bet365.it 1.90, Williamhill.it 1.80, Betfair.it 1.90, Unibet.it 1.87, Vincitu.it 1.86, Lottomatica 1.85) che si è visto in quattro degli ultimi cinque precedenti ufficiali tra le due squadre e in sei degli ultimi otto, da febbraio 2017 solo due volte si sono viste più di due reti segnate da entrambe le squadre nella stessa partita. L’assenza di Cristiano Ronaldo dal tabellino dei marcatori è anomala per la durata ma il portoghese può tornare a pungere soprattutto in gare dall’importanza specifica elevata come questa e un suo gol in qualsiasi momento della partita si gioca a 2.25.

Pronostico e quote dell’1.2.2021 alle 11:45

Comparazione quote Italia Coppa Italia

Pronostici di oggi 2 febbraio in Italia Serie B

Lo scorso anno il Pisa manco l’accesso ai playoff proprio all’ultima giornata sul terreno del Frosinone, dopo una gara che i nerazzurri avevano dominato in lungo e largo senza riuscire a chiuderla prima del rigore del pareggio dei ciociari di Ciano. 

Oggi le due squadre si riaffrontano con stati d’animo diversi: a Pisa c’è grande entusiasmo per la nuova proprietà e il mercato ha portato anche giocatori di livello come Mastinu, Marsura e il ritorno del portiere Gori. I ciociari vivono da due stagioni di alti e bassi, e un profondo rinnovamento dell’organico: il tecnico Nesta non ha mai convinto del tutto, e l’impressione è quella di una fuoriserie che viaggia in prima.

Piace Pisa 2.45 oltre a under 2,5 (1.80 Snai, 1.78 Betfair.it, 1.77 Vincitu.it Lottomatica). 

Pronostico e quote del 1° febbraio alle ore 00:07. 

Comparazione quote Italia Serie B

Pronostici di oggi 2 febbraio in Spagna Copa del Rey

Secondo me il Siviglia deve stare molto attento a questa partita, potrebbe essere davvero insidiosa; è vero che gli andalusi stanno andando benissimo ma questa è la tipica partita trappola di cui diffidare. Secondo me balla tra il pareggio (giocabile tra 3,40 e 3,60) e la vittoria di misua del Siviglia (3,40 su Bet365.it, 3,25 su Betfair.it, 3,35 su Lottomatica.it, Unibet.it e Vincitu.it); in alternativa valutabile il GOL (2,00 su SNAI, 2,05 su WilliamHill.it 2,10 su Vincitu.it, 2,12 su 888Sport.it, 2,20 su Bwin.it), ma sempre considerando il rischio che la partita possa rivelarsi spigolosa e coperta, come già accaduto a Butarque.

Pronostici e quote del 01.02.2021 alle 09.00

Comparazione quote Spagna Copa del Rey