Rot-Weiss Essen-Leverkusen (martedì 2 febbraio, ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Dubbi Bailey,Diaby e Sven Bender per Bosz

Rot-Weiss Essen - Leverkusen incontro in programma il 2 febbraio alle ore 18:30 allo Stadion Essen. DI seguito formazioni, quote e pronostico.

Ottavo di finale di DFB Pokal che vede il Leverkusen andare a far visita al campo del Rot-Weiss Essen, squadra di Regionalliga.

Una delle squadre storiche per eccellenza del calcio tedesco, capace di vincere un titolo nazionale e una coppa nazionale negli anni ’50, la squadra della Westphalia ha avuto un declino lento e inesorabile che, unico a problemi economici, ha portato il sodalizio al fallimento e ad una permanenza nell’ultimo ventennio nelle leghe minori. Quest’anno Engelmann e compagni stanno ingaggiando una lotta serratissima contro il Borussia Dortmund II per la promozione in 2.Bundesliga e sono ancora imbattuti in campionato.
Per il Werkself invece è arrivata come una beffa la sconfitta sul campo del RB Lipsia. Uno scontro diretto andato male, in cui la squadra di Bosz non ha saputo pungere e si è dovuta arrendere al gol di Nkunku: risultato che fa scivolare la squadra al quarto posto agganciata dal Borussia Dortmund.

Formazioni ufficiali Rot-Weiss Essen-Leverkusen

Rot-Weiss Essen Leverkusen
Daniel Davari Lukas Hradecky
Sandro Plechaty Timothy Fosu-Mensah
Daniel Heber Aleksandar Dragovic
Alexander Hahn Edmond Tapsoba
Felix Herzenbruch Karim Bellarabi
Isaiah Young Exequiel Palacios
Marco Kehl-Gomez Kerem Demirbay
Dennis Grote Charles Aranguiz
Amara Conde Patrik Schick
Kevin Grund Lucas Alario
Simon Engelmann Leon Bailey
Squalificati Rot-Weiss Essen Squalificati Leverkusen
Nessuno Jonathan Tah
Indisponibili Rot-Weiss Essen Indisponibili Leverkusen
David Sauerland Nadiem Amiri, Santiago Arias, Julian Baumgartlinger, Paulinho, Mitchell Weiser
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:55 del 02/02/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Neidhart ha pressochè tutta la rosa a disposizione, tranne gli infortunati Sauerland e Pronichev.

Alcuni dubbi di formazione per mister Bosz che saranno sciolti in prossimità della gara: Diaby Bailey sono usciti malconci dalla gara contro il Lipsia e sono in dubbio come Sven Bender Frimpong, che ha esordito con la maglia del Werkself giusto sabato scorso.

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 11.00 6.50 1.22
Betfair.it 10.00 6.00 1.22
Better.it 10.00 6.00 1.20
Unibet.it 11.00 6.50 1.22
William Hill IT 15.00 6.50 1.20
Snai 11.00 6.50 1.21
Bet365.it 11.00 7.00 1.20
Vincitù 10.75 6.00 1.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:06 del 02/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Impegno non facilissimo, specie se non viene preso con la giusta attenzione dal Leverkusen. Il RW Essen continua a stupire, in campionato viaggia a mille e non ha nulla da perdere: alla luce delle tante sorprese viste sinora in coppa è giusto aspettarci di tutto.

Piace il Gol (2.35 888Sport.it, 2.05 Bet365.it, Snai, Betfair.ite pure l’over 3,5 (1.98 Unibet.it 888Sport.it, 1.95 Snai Betfair.itcome prime scelte per questa sfida.

Pronostico e quote del 31 gennaio alle ore 16:22. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.