Werder-Greuther Furth (martedì 2 febbraio, ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Kohfeldt con Toprak e Woltemade, ospiti senza Mavraj e Jaeckel

Werder Brema - Greuther Furth incontro in programma il 2 febbraio alle ore 20:45 al WohnInvest WeserStadion di Brema. DI seguito formazioni, quote e pronostico.

Ottavi di finale di DFB Pokal e l’ultimo incontro in questo martedì vede il Werder Brema affrontare in casa il Greuther Furth, squadra di 2.Bundesliga.

Squadra di Kohfeldt bloccata sul pari in casa dal fanalino di coda Schalke nell’ultimo turno. Al pareggio di Mohwald ha fatto seguito il gol annullato nel finale a Eggestein per fuorigioco che avrebbe permesso una clamorosa rimonta ai biancoverdi sul filo di lana.
Ospiti che continuano la loro rincorsa alla zona promozione battendo in casa per 3 a 0 l’Aue nell’ultimo turno. Zona promozione distante solamente un punto per i ragazzi di Leitl, con Green Hrgota ancora a segno e trascinatori della squadra.

Formazioni ufficiali Werder-Greuther Furth

Werder Greuther Furth
Jiri Pavlenka Sascha Burchert
Milos Veljkovic Marco Meyerhofer
Niklas Moisander Maximilian Bauer
Marco Friedl Anton Stach
Theodor Gebre Selassie David Raum
Romano Schmid Hans Nunoo Sarpei
Kevin Moehwald Paul Seguin
Maximilian Eggestein Julian Green
Ludwig Augustinsson Sebastian Ernst
Joshua Sargent Branimir Hrgota
Milot Rashica Haavard Nielsen
Squalificati Werder Squalificati Greuther Furth
Nessuno Nessuno
Indisponibili Werder Indisponibili Greuther Furth
Patrick Erras, Niclas Fuellkrug, Christian Gross Abdourahmane Barry, Emil Berggreen, Paul Jaeckel, Leon Schaffran
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 02/02/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Kohfeldt abbraccia il ritorno del giovane Woltemade, mentre sugli infortunati Erras, Fuellkrug Gross dice “Sono sulla strada del recupero ma non ancora disponibili”.

Mister Leitl non dovrebbe recuperare nè Jaeckel nè tantomeno Mavraj, anche se quest’ultimo si è regolarmente allenato: “Preferiamo non rischiarlo, il campionato ha la priorità assoluta” ha detto il mister in conferenza stampa.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.92 3.45 3.75
William Hill IT 2.05 3.50 3.50
Better.it 1.88 3.40 3.80
Unibet.it 1.89 3.80 3.65
Betfair.it 1.95 3.40 3.80
888Sport.it 1.89 3.80 3.65
Bet365.it 1.85 3.75 3.75
Vincitù 1.94 3.45 3.90
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:21 del 02/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Occasione buona per il Werder per provare a vincere qualcosa dopo tanti anni di vacche magre. Una competizione ricca di sorprese come l’edizione attuale della coppa può aprire scenari inaspettati ai ragazzi di Kohfeldt, e l’avvesario odierno non sembra irresistibile se affrontato con il giusto approccio.

Prima scelta Werder 2.00, piace anche il Gol (2.25 888Sport.it, 2.20 Snai Betfair.itcome seconda opzione.

Pronostico e quote del 31 gennaio alle ore 16:39.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.