Newcastle-Crystal Palace (martedì, ore 21:15): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Magpies contro Eagles a St. James' Park con i due club che di presentano rinfrancati dalle recenti vittorie

I tre punti conquistati, rispettivamente, contro Everton e Wolverhampton, hanno portato un po’ di ossigeno nelle bombole di due squadre che attraversavano un momento difficile. Ora Steve Briuce, quindicesimo ma a +8 dal Fulham, segue Roy Hodgson che ha quattro punti in più e pochissima pressione. Il Newcastle, prima di conquistare – a sorpresa – tre punti contro la squadra di Carlo Ancelotti, aveva mostrato segni di risveglio contro il Leeds tanto da farci pensare, come vedremo dopo, che probabilmente le quote dei bookmaker non si sono così rapidamente allineate al nuovo scenario.

Formazioni ufficiali Newcastle-Crystal Palace

Newcastle Crystal Palace
Karl Darlow Vicente Guaita
Javier Manquillo Nathaniel Clyne
Ciaran Clark Gary Cahill
Fabian Schaer Scott Dann
Jamal Lewis Patrick van Aanholt
Jeff Hendrick Jairo Riedewald
Isaac Hayden Luka Milivojevic
Jonjo Shelvey Jordan Ayew
Miguel Almiron Eberechi Eze
Callum Wilson Wilfried Zaha
Ryan Fraser Michy Batshuayi
Squalificati Newcastle Squalificati Crystal Palace
Nessuno Nessuno
Indisponibili Newcastle Indisponibili Crystal Palace
Jamaal Lascelles, Federico Fernandez Nathan Ferguson, Jeffrey Schlupp, Connor Wickham, James Tomkins, Mamadou Sakho, Wayne Hennessey, James McArthur
In dubbio Newcastle In dubbio Crystal Palace
I dati pubblicati si riferiscono alle 21:05 del 02/02/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.85 3.20 2.55
William Hill IT 2.80 3.30 2.55
Better.it 2.90 3.20 2.50
Unibet.it 2.95 3.30 2.60
Betfair.it 2.80 3.00 2.50
888Sport.it 2.88 3.20 2.48
Bet365.it 2.80 3.25 2.55
Vincitù 2.85 3.25 2.55
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 02/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Apertissima, ma lieve preferenza per la squadra di casa, naturalmente alle quote date, che sono proprio perfette per chi la pensa come noi.

Newcastle vincente in testa a testa (con rimborso in caso di pareggio, tipicamente il DNB in handicap asiatico) disponibile anche in Italia a quota 2.03. Più o meno in linea con il resto del mondo.

Pronostico e quote del 01.02.2021 alle ore 16.53.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.