Manchester United-Southampton (martedì, ore 21:15): formazioni ufficiali, quote, pronostici

E' il match clou della serata con i Saints che sfidano i Red Devils nella loro tana di Old Trafford

Proprio sul più bello la squadra di Ole Gunnar Solskjaer si è fermata perdendo il comando della classifica e consentendo ad un ritrovato Liverpool di rifarsi sotto. La stagione dei Red Devils in Premier League resta comunque ottima, anche perché non sono certo partiti per vincere il titolo. Avversario ideale per riprendere ritmo potrebbe essere l’ultimamente deludente Southampton di Ralph Hasenhüttl, reduce da tre sconfitte di fila in campionato anche se inframezzate da due vittorie in coppa.

Formazioni ufficiali Manchester United-Southampton

Manchester United Southampton
David De Gea Alex McCarthy
Aaron Wan-Bissaka Kayne Ramsay
Victor Nilsson Lindeloef Jan Bednarek
Harry Maguire Jack Stephens
Luke Shaw Ryan Bertrand
Fred Stuart Armstrong
Scott McTominay James Ward-Prowse
Mason Greenwood Alexandre Jankewitz
Bruno Fernandes Moussa Djenepo
Marcus Rashford Che Adams
Edinson Cavani Danny Ings
Squalificati Manchester United Squalificati Southampton
Nessuno Nessuno
Indisponibili Manchester United Indisponibili Southampton
Phil Jones Ibrahima Diallo, Mohammed Salisu, Nathan Tella, William Smallbone, Kyle Walker-Peters, Theo Walcott
In dubbio Manchester United In dubbio Southampton
Scott McTominay Jannik Vestergaard
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 02/02/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.40 5.00 7.00
William Hill IT 1.42 4.80 7.50
Better.it 1.47 4.80 6.00
Betfair.it 1.42 5.00 6.50
888Sport.it 1.38 4.90 7.00
Bet365.it 1.44 4.75 6.50
Vincitù 1.41 4.95 6.70
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 02/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Una sola vittoria in otto partite di campionato per i Saints, mentre la citata vittoria di coppa, quella più significativa, contro l’Arsenal, è maturata in circostanze tipiche dell’FA CUP, come la successiva sfida di Premier League ha confermato.

Piace il Man United e, contro questo rivale che sta segnando poco (zero gol contro Man City, Fulham, West Ham, Leicester e Aston Villa), vale la pena di giocarla così:

COMBO 1+NO GOLBet365.it 2.75Betfair.it 2.75 (squadra di casa vince a zero), Snai 2.75WilliamHill.it 2.70.

Pronostico e quote del 01.02.2021 alle ore 16:29.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.