Pronostici di oggi 17 settembre

Tengono banco le qualificazioni di Europa League con Shamrock Rovers - Milan al centro dell'attenzione dei tifosi italiani

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 17 settembre. Il Milan inizia il percorso che – si spera – dovrà portarlo a giocare la fase a gironi di Europa League. Questo è il primo, sulla carta facilissimo, passo di un totale di tre. Sono in campo altri club importanti, come ad esempio il Tottenham. Si gioca anche in Francia. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 17 settembre.

 

Pronostici di oggi 17 settembre in Europa League

Poco da dire, tedeschi che partono strafavoriti per la gara odierna. Il Kukesi ha approfittato di uno Slavia svogliato per conquistarsi la chance di giocare contro i tedeschi, ma difficilmente riusciranno a resistere o a segnare contro una delle migliori difese della scorsa Bundesliga.

Under 3,5 gol 1.86 e No Gol 1.90 le quote da tenere in considerazione al momento, senza escludere la possibilità di andare a caccia di gol in live.

 

Partita tra due sorprese dei rispettivi campionati che vogliono provare ad alimentare un sogno quanto più possibile. L’emozione del debutto farà la sua parte, ma i valori sono sugli ospiti nonostante il fattore campo.

Meglio andare su un pareggio 3.50 e under 2.5 gol 2.30, attendendo sviluppi interessanti durante la gara. Questo ovviamente solo per chi farà il live.

 

Non prendiamo nemmeno in considerazione che il Milan possa interrompere il proprio cammino in Europa League alla prima apparizione e per questo escludiamo il risultato finale con quote ovviamente poco appetibili. La squadra di Pioli anche in un precampionato compresso come questo ha mostrato di non avere ancora messo a punto i meccanismi difensivi perciò alzando la dose di rischio si può valutare Gol a 2.75. Altra opzione rischiosa è Parziale/Finale X2 a 4.00: considerando che lo Shamrock è una squadra già rodata si potrebbe assistere a un primo tempo equilibrato con i rossoneri che alla distanza fanno valere il loro superiore tasso tecnico.

Mourinho mette le mani avanti ma la sua squadra anche in condizioni fisiche non ottimali e con diversi cambi rispetto alla sconfitta con l’Everton non dovrebbe avere difficoltà a superare l’ostacolo rappresentato dai bulgari e nessuno si aspetta che una big continentale, capace di giocare la finale di Champions League contro il Liverpool nel 2019, possa non andare ai gironi. Se l’Over 2.5 a 1.44 può non essere particolarmente appetibile, Gol a 2.10 può essere una scelta azzeccata se gli inglesi mostrassero di nuovo le lacune difensive viste all’esordio.

Nonostante le stranezze e le sorprese che stiamo vedendo in questo periodo, credo che il Granada domani non sbagli: i ragazzi di Diego Martinez hanno faticato tanto durante tutta la stagione passata per costruirsi un sogno e non dovrebbero buttare tutto alle ortiche in un pomeriggio in Albania. Le quote però sono quelle che sono, una giocata in pre-match sarebbe onestamente forzata

Comparazione quote Europa Europa League

Pronostici di oggi 17 settembre in Ligue 1

Due squadre in gran forma, a punteggio pieno e che possono sognare la vetta almeno per qualche giorno. La qualità pende dalla parte dei ragazzi di Vilas Boas, ma l’ASSE ha dalla sua parte un gruppo rodato e un allenatore che ha trascorsi importantissimi a livello nazionale e internazionale.

Detto questo, Marsiglia 2.00 rimane la quota più interessante e merita attenzione pure l’ over 2,2.5 1.88.

Comparazione quote Francia Ligue 1