Teuta Durres-Granada CF: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Inizia l’avventura europea dei ragazzi di Diego Martinez

Si gioca domani alle 17.00 in Albania, in gara secca

Un campionato straordinario prima e dopo la pausa forzata per la pandemia è valso al Granada una memorabile qualificazione all’Europa League, seppur partendo dai preliminari: Soldado e compagni si sono meritati il raggiungimento di un vero e proprio sogno ma per renderlo effettivo al 100% devono passare lo scoglio dei preliminari per accedere ai gironi. I ritmi imposti dalle competizioni in questo periodo sono serrati e obbligano, per esempio, ai preliminari giocati con partite secche: le insidie quindi sono maggiori, le sorprese possono arrivare e occorre sempre fare molta attenzione, anche quando il rivale, sulla carta, è molto più debole, come nel caso degli albanesi del Teuta, che nel turno precedente hanno eliminato gli israeliani del Beitar Jerusalem. Il Granada ha iniziato la Liga col piede giusto, visto che sabato ha regolato con un perentorio 2-0 l’Athletic Bilbao.

Formazioni ufficiali Teuta Durres-Granada CF

Teuta Durres Granada CF
Stivi Frasheri Rui Silva
Renato Arapi Maxime Gonalons
Rustem Hoxha German Sanchez Barahona
Fabjan Beqja Roberto Soldado
Albano Aleksi Antonio Jose Rodriguez Diaz
Blerim Krasniqi Carlos Neva Tey
Lorenco Vila Diaz Victor
Asion Daja Angel Montoro
Alexandros Kouro Yangel Clemente Herrera Ravelo
Florent Avdyli Domingos Duarte
Emilian Vila Kenedy
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:18 del 17/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

CONVOCATI GRANADA

Portieri: Rui Silva, Aarón Escandell, Arnau Fàbrega
Difensori: Germán Sánchez, Carlos Neva, Víctor Díaz, Domingos Duarte, Dimitri Foulquier, Quini, Jesús Vallejo
Centrocampisti: Yan Brice Eteki, Antonio Puertas, Ramón Azeez, Fede Vico, Ángel Montoro, Luis Milla, Alberto Soro, Kenedy, Maxime Gonalons, Yangel Herrera
Attaccanti: Roberto Soldado, Antoñín Cortés, Darwin Machís, Jorge Molina

Diego Martinez convoca 24 giocatori per la trasferta in Albania e medita qualche cambio rispetto alla gara di Liga; occhio ai nuovi Kenedy e Molina, che potrebbero partire dal primo. In difesa, cerca spazio l’ex madridista Vallejo. Lozano unico indisponibile.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 13.00 6.25 1.19
William Hill IT 15.00 6.00 1.15
Better.it 12.00 6.25 1.20
Unibet.it 13.00 6.60 1.20
Betfair.it 16.00 7.00 1.18
Bet365.it 15.00 6.50 1.18
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:39 del 17/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Nonostante le stranezze e le sorprese che stiamo vedendo in questo periodo, credo che il Granada domani non sbagli: i ragazzi di Diego Martinez hanno faticato tanto durante tutta la stagione passata per costruirsi un sogno e non dovrebbero buttare tutto alle ortiche in un pomeriggio in Albania. Le quote però sono quelle che sono, una giocata in pre-match sarebbe onestamente forzata. Per me è da live, se trovate il modo di entrare nei mercati.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.