Servette-Reims (giovedì, ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Servette - Brest incontro in programma il 17 settembre alle ore 20:45 allo Stade de Genève di Ginevra. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Secondo turno di qualificazione alla fase a gironi di Europa League e per il Reims è in programma la breve ma difficile trasferta in casa del Servette.

La squadra di Geiger viene dal primo turno passato agilmente contro gli slovacchi del Ruzomberok, corollario di un campionato scorso andato ben oltre le più rosee aspettative. Il quarto posto finale ha sancito il ritorno dei granata ad alti livelli, dopo un quinquennio vissuto nelle serie minori, con l’onta della Promotion League nel 2015.

Il quinto posto dello scorso anno rappresenta per i rouges et blancs il punto più alto del club dal 1975 ad oggi. Una società gloriosa, prima squadra francese ad essere stata in finale di coppa dei campioni, e con sei titoli nazionali alle spalle, ma che negli ultimi 40 anni ha visto solamente le serie minori francesi. Oggi per la squadra di Guion il ritorno in Europa e l’esordio in Europa League.

Formazioni ufficiali Servette-Reims

Servette Reims
Jeremy Frick Predrag Rajkovic
Anthony Sauthier Wout Faes
Steve Rouiller Ghislain Konan
Timothe Cognat Xavier Chavalerin
Miroslav Stevanovic Derek Kutesa
Varol Tasar Boulaye Dia
Kastriot Imeri Valon Berisha
Vincent Sasso Marshall Munetsi
Arial Mendy Moreto Cassama
Grejohn Kyei El Bilal Toure
Gael Ondoua Thomas Foket
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:39 del 17/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.70 3.20 2.60
Better.it 2.75 3.25 2.50
Snai 2.80 3.20 2.45
William Hill IT 2.70 3.10 2.45
Unibet.it 2.70 3.45 2.50
Bet365.it 2.70 3.30 2.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 17/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Partita tra due sorprese dei rispettivi campionati che vogliono provare ad alimentare un sogno quanto più possibile. L’emozione de debutto farà la sua parte, ma i valori sono sugli ospiti nonostante il fattore campo.

Meglio andare su un pareggio 3.50 under 2.5 gol 2.30, attendendo sviluppi interessanti durante la gara.

Pronostico redatto il 15 settembre alle ore 20:43.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.