Marsiglia-St. Etienne (giovedì, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Olympique Marsiglia - Saint Etienne incontro in programma il 17 settembre alle ore 21 al Vélodrome di Marsiglia. Di seguito formazioni,quote e pronostico.

Recupero della prima giornata di Ligue 1 e il Marsiglia di Vilas Boas affronta tra le mura amiche il St. Etienne.

Padroni di casa reduci dalla bella vittoria di Parigi, dove hanno approfittato delle precarie condizioni dei campioni uscenti per giocare una partita attenta e prendersi l’intera posta in palio. Il gol di Thauvin tiene l’OM a punteggio pieno e questa gara potrebbe mettere i marsigliesi in testa da soli.

Ospiti che hanno approfittato del calendario agevole per iniziare la stagione con il piede giusto. Due vittorie in due partite, entrambe con il risultato di 2 a 0, mettono la squadra di Puel nella posizione di andare al Velodrome a giocarsi il primato.

Formazioni ufficiali Marsiglia-St. Etienne

Marsiglia St. Etienne
Steve Mandanda Jessy Moulin
Hiroki Sakai Mathieu Debuchy
Alvaro Gonzalez Wesley Fofana
Duje Caleta-Car Timothee Kolodziejczak
Leonardo Balerdi Yvann Macon
Valentin Rongier Denis Bouanga
Boubacar Kamara Yvan Neyou Noupa
Morgan Sanson Mahdi Camara
Florian Thauvin Adil Aouchiche
Maxime Lopez Charles Abi
Dimitri Payet Romain Hamouma
Squalificati Marsiglia Squalificati St. Etienne
Jordan Amavi, Dario Benedetto Nessuno
Indisponibili Marsiglia Indisponibili St. Etienne
Nessuno Gabriel Silva
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 17/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.85 3.45 4.50
William Hill IT 1.80 3.50 4.60
Better.it 1.80 3.50 4.60
Unibet.it 1.85 3.45 4.50
Betfair.it 1.84 3.40 4.60
888Sport.it 1.85 3.40 4.40
Bet365.it 1.80 3.50 4.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 17/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Due squadre in gran forma, a punteggio pieno e che possono sognare la vetta almeno per qualche giorno. La qualità pende dalla parte dei ragazzi di Vilas Boas, ma l’ASSE ha dalla sua parte un gruppo rodato e un allenatore che ha trascorsi importantissimi a livello nazionale e internazionale.

Detto questo, Marsiglia 2.00 rimane la quota più interessante e merita attenzione pure l’ over 2,2.5 1.88.

Pronostico redatto il 15 settembre alle ore 19:13.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.