Shamrock Rovers-Milan (Europa League, 17 settembre ore 20:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Ibrahimovic in campo dal primo minuto

Formazioni Shamrock Rovers-Milan (Europa League) in programma giovedì 17 settembre 2020 ore 20:00. Quote, scommesse, pronostico

La stagione del Milan ha un obiettivo primario, raggiungere almeno il quarto posto in campionato per tornare in Champions League. Ma il presente è fatto di un cammino in tre tappe per entrare ai gironi di Europa League e la prima fermata è a Dublino, sul campo dello Shamrock Rovers in partita secca. Chi vince va avanti e la squadra di Pioli non può sbagliare per evitare di generare dubbi e polemiche prima ancora che sia stato dato il calcio di inizio alla serie A. Partita in diretta streaming su Dazn.

Formazioni ufficiali Shamrock Rovers-Milan

Shamrock Rovers Milan
Alan Mannus Gianluigi Donnarumma
Roberto Lopes Davide Calabria
Lee Grace Bennacer Ismael
Ronan Finn Samuel Castillejo
Aaron Greene Hakan Calhanoglu
Aaron McEneff Zlatan Ibrahimovic
Gary O’Neill Theo Hernandez
Graham Burke Simon Kjaer
Neil Farrugia Matteo Gabbia
Joey O’Brien Alexis Saelemaekers
Jack Byrne Franck Kessie
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:39 del 17/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Lo Shamrock sarà privo in difesa di Scales squalificato, il Milan non avrà Romagnoli e Conti per problemi fisici, Leao che è in quarantena e Rebic squalificato, Pioli dovrebbe proporre il classico 4-2-3-1 con il dubbio legato a Ibrahimovic che è stato tenuto a riposo nelle ultime due amichevoli ma dovrebbe essere in campo dal primo minuto, in caso contrario è pronto Colombo che è piaciuto nelle ultime amichevoli.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 16.00 6.25 1.16
William Hill IT 17.00 6.50 1.12
Better.it 16.00 6.25 1.18
Unibet.it 20.00 6.50 1.17
Betfair.it 20.00 7.00 1.16
Bet365.it 17.00 6.00 1.18
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:35 del 17/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Abbiamo visto un Milan riprendere da dove aveva lasciato nelle amichevoli di settembre contro avversarie di medio livello, ovvero segnando molto e concedendo più del dovuto nel 4-2 contro il Novara, 4-1 contro il Monza, 5-1 contro il Vicenza e 3-1 contro il Brescia. I rossoneri non faticano a essere prolifici, lo si era visto anche nelle gare estive di campionato, ma Pioli ha confermato di essere particolarmente concentrato sui problemi della difesa che nelle ultime dieci gare giocate, ufficiali e amichevoli, solo una volta ha tenuto la porta inviolata nel 3-0 contro il demotivato Cagliari di fine stagione a inizio agosto. Lo Shamrock ha eliminato l’Ilves Tampere nell’esordio ai preliminari di Europa League 12-11 ai rigori dopo che i supplementari si erano chiusi 2-2 e poi ha messo insieme tre vittorie consecutive, 2-1 in Fai Cup contro il Cork City, 1-0 contro il Bohemian Dublino e 3-0 ancora contro il Cork City nella Premier Division irlandese.

Non prendiamo nemmeno in considerazione che il Milan possa interrompere il proprio cammino in Europa League alla prima apparizione e per questo escludiamo il risultato finale con quote ovviamente poco appetibili. La squadra di Pioli anche in un precampionato compresso come questo ha mostrato di non avere ancora messo a punto i meccanismi difensivi perciò alzando la dose di rischio si può valutare Gol a 2.75. Altra opzione rischiosa è Parziale/Finale X2 a 4.00, ma considerando che lo Shamrock è una squadra già rodata si potrebbe assistere a un primo tempo equilibrato con i rossoneri che alla distanza fanno valere il loro superiore tasso tecnico.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.