Lokomotiv Plovdiv-Tottenham (Europa League, 17 settembre ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Lokomotiv Plovdiv-Tottenham (Europa League) in programma giovedì 17 settembre 2020 ore 18:00. Quote, scommesse, pronostico

L’avventura del Tottenham in Europa non ha certo il fascino delle ultime stagioni, la finalista della Champions League 2019 si era abituata a frequentare i campi pregiati della massima competizione continentale e invece dovrà ripartire dalla Bulgaria, sul campo della Lokomotiv Plovdiv per l’esordio nei preliminari di Europa League. Per la squadra di Mourinho, che ha aperto la Premier League con una sconfitta casalinga contro il Tottenham, poco più di una semplice formalità ma da non sottovalutare.

Formazioni ufficiali Lokomotiv Plovdiv-Tottenham

Lokomotiv Plovdiv Tottenham
Martin Lukov Hugo Lloris
Momchil Tsvetanov Matt Doherty
Birsent Karagaren Pierre Emile Hojbjerg
Parvizchon Umarboev Davinson Sanchez
Dimitar Iliev Heung-Min Son
Lucas Salinas Harry Kane
Milos Petrovic Eric Dier
Lucas Masoero Moussa Sissoko
Petar Vitanov Giovani Lo Celso
Lima Almeida Dinis Costa Steven Bergwijn
Ante Aralica Ben Davies
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:18 del 17/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 13.00 5.75 1.20
William Hill IT 15.00 5.80 1.17
Better.it 11.00 6.25 1.20
Unibet.it 15.50 6.50 1.18
Betfair.it 14.00 6.00 1.20
Bet365.it 15.00 6.50 1.18
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:35 del 17/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

La Lokomotiv ha vinto quattro delle ultime cinque partite giocate compreso l’1-0 sul campo dell’Iskra Danilovgrad all’esordio nei preliminari di Europa League, poi è arrivata la sconfitta 3-1 contro il Ludogorets capolista nella Fpl bulgara che dopo cinque giornate vede la squadra di Akrapovic al quinto posto con 9 punti frutto di tre vittorie e due pareggi. Non è iniziata meglio la stagione del Tottenham che è stato fermato 1-0 in casa all’esordio in Premier League dall’Everton di Ancelotti, una partita che poteva finire con un risultato più largo al termine della quale Mourinho ha riconosciuto la superiorità degli avversari focalizzando i problemi degli Spurs nella preparazione approssimativa, segnali che si erano già visti nell’ultima amichevole giocata a inizio settembre e persa 2-1 contro il Watford.

Il tecnico portoghese mette le mani avanti ma la sua squadra anche in condizioni fisiche non ottimali e con diversi cambi rispetto alla sconfitta con l’Everton non dovrebbe avere difficoltà a superare l’ostacolo rappresentato dai bulgari e nessuno si aspetta che una big continentale, capace di giocare la finale di Champions League contro il Liverpool nel 2019, possa non andare ai gironi. Se l’Over 2.5 a 1.44 può non essere particolarmente appetibile, Gol a 2.10 può essere una scelta azzeccata se gli inglesi mostrassero di nuovo le lacune difensive viste all’esordio.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.