Pronostici di oggi 1 agosto: la Supercoppa di Francia Lille-PSG al centro di un bel programma

Un domenica interessante, tenendo conto del periodo estivo, con un palinsesto vario e per tutti in gusti

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 1 agosto. Non solo l’edizione 2021 della Supercoppa francese, ma anche un’amichevole di lusso come Arsenal-Chelsea, oltre ai campionati che d’estate abbiamo più tempo di seguire, come la 2. Bundesliga e la Superligaen danese. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 1 agosto.

 

Pronostici di oggi 1 agosto in Danimarca Superligaen

È chiaro che il Brondby non è la stessa squadra della stagione passata, e probabilmente ci vorranno dei rinforzi se a Vestegnen vogliono puntare di nuovo al titolo. Il Vejle ha giocato un’ottima partita contro il SønderjyskE, in un match che poteva finire anche in modo diverso se la squadra di Carit Falch fosse stata più concreta.

Potrebbe essere il terzo pareggio per il Brondby, e la quota offerta (3.40) ci pare idonea per una piccola puntata in un match che si potrebbe anche passare.

Pronostico e quote del 31.07.2021 alle ore 14:40.

L’AGF ha giocato quattro partite in poco tempo, spendendo più energie in avvio di stagione rispetto agli ospiti, e con risultati negativi. Inoltre la squadra ha giocato piuttosto male, creando pochissime occasioni. Il Randers è una formazione solida in fase difensiva, in grado di accentuare le difficoltà dei rivali.

Non abbiamo grandi dubbi: segno 2 secco a quota 2.60.

Pronostico e quote del 31.07.2021 alle ore 12:15.

E’ ovviamente una di quella sfide che può finire con qualsiasi risultato ma l’Odense ha giocato davvero bene nelle prime due partite e può concentrarsi su un solo obbiettivo. Per il momento la squadra ospite potrebbe essere costretta a segnare un po’ il passo, e alle quote offerte preferiamo i padroni di casa.

Odense vittoria secca a 3.20, per chi ama il rischio, Odense vincente ma nel testa a testa con rimborso un caso di pareggio a quota 2.38, per chi vuole essere più conservativo (come noi, in questo caso).

Pronostico e quote del 31.07.2021 alle ore 15:50.

Comparazione quote Danimarca Superligaen

Pronostici di oggi 1 agosto in Supercoppa di Francia

Parigini decimati, mentre il nuovo Lille di Gourvennec non ha impressionato per niente perdendo in serie contro Porto, Benfica e Gent segnando 1 solo gol in 4 uscite.

Nell’uscita contro il Siviglia il PSG ha fatto vedere di avere in Icardi già in forma e una rosa talmente ampia da non potersi permettere di sbagliare neppure con le cosiddette seconde linee in campo.

Lo scorso anno in campionato ebbero la meglio i mastini, ma in coppa i parigini liquidarono con un secco 3 a 0 Burak Yilmaz e compagni.
Fiducia sui parigini 1.96, in seconda battuta piace il No Gol (2.10 Betfair.it, 2.05 Snai, 2.00 bet365.it WilliamHill.it).

Pronostico e quote del 30 luglio alle ore 17:37. 

Comparazione quote Francia Trophee des champions

Pronostici di oggi 1 agosto in Germania Bundesliga 2

Chissà dove sarebbe potuto finire il St. Pauli nella stagione 2020/21 se la prima metà della stagione non fosse stata così negativa. Da capire le reali ambizioni di questo club, che comunque pare superiore ai rivali di questa sfida. In aprile gli ospiti hanno vinto per 3-1, e pensiamo che ci siano buone chance che si ripeta un esito similare.

St. Pauli vincente a quota 2.00.

Pronostico e quote del 31.07.2021 alle ore 10:45.

Sono le stesse quote dei book a indurre cautela: nonostante la cattiva partenza la quota offerta per la vittoria del club di Gelsenkirchen potrebbe sembrare alta, ed è strano che accada con un club declassato e “di nome”, almeno all’inizio. Ciò conferma i nostri dubbi, per cui preferiamo andare su qualcosa di meno fumoso, visto che, questo è quasi certo, lo Schalke sa come creare occasioni da gol e ha in Simon Terodde un uomo in grado di sfruttarle.

OVER 2.50 ci pare ben pagato: Betfair.it 1.82, Unibet.it 1.81, Bet365.it 1.75, Williamhill.it 1.80.

Pronostico e quote del 31.07.2021 alle ore 14:15.

Ci è piaciuto troppo l’Amburgo per non dargli ancora fiducia. Il club dell’ex Deutsche Demokratische Republik però ha segnato molto al debutto, e dunque ci attendiamo anche un match con almeno 3 o 4 gol.

Quasi naturale la scelta della COMBO 1+OVER 2.5: Bet365.it 2.37, Snai 2.30, WilliamHill.it 2.30.

Pronostico e quote del 31.07.2021 alle ore 15:30.

Comparazione quote Germania Bundesliga 2

Pronostici di oggi 1 agosto in Amichevoli

Quasi impossibile perché davvero non si capisce chi potrà giocare. A sensazione forse i Gunners potrebbero mettere in campo un 11 iniziale più vicino a uno vero, dunque dovendo scegliere forse meglio loro, anche se fino ad oggi non hanno impressionato favorevolmente. Ma è una scelta troppo rischiosa, su basi davvero molto fragili.

Molto meglio GOL (entrambe segnano): Bet365.it 1.57, Betfair.it 1.47, Lottomatica 1.50.

Pronostico del 31.07.2021 alle ore 17:10.

Comparazione quote Amichevoli club

Pronostici di oggi 1 agosto in Romania Liga I

Ospiti favoriti ma che arrivano a questa gara 3 giorni dopo la lunga trasferta e i 120 minuti giocati in Kazakistan. L’Arad ha fatto una buona impressione sia nella trasferta di Pitesti che al debutto, dove ha fermato il Farul Constanta sullo 0 a 0.

Piace soprattutto l’under 2,5 (1.72 Unibet.it 888Sport.it, 1.70 Bet365.it Snai), per una gara dai ritmi bassi contro due difese tra le meno battute del torneo; più rischioso, ma potrebbe starci alla luce del tour de force fatto dagli ospiti nell’ultima settimana, la doppia chance UTA Arad o pareggio (1.83 WilliamHill.it Betfair.it, 1.80 Snai).

Pronostico e quote del 30.07.2021 alle ore 20:56. 

Comparazione quote Romania Liga I

Pronostici di oggi 1 agosto in Russia Premjer-Liga

Uno Zenit lanciatissimo e in gran forma già adesso, e senza doppi impegni almeno fino a metà settembre, va sul campo di un Rostov sorpreso dalla Dinamo all’esordio ma pur sempre tra le squadre più solide del campionato.

Lo Zenit è tra le poche squadre ad essere passata su questo terreno nelle ultime due stagioni, due gare giocate in questo periodo e che hanno visto a segno sempre l’iraniano Azmoun. 

La quota Zenit -1 handicap (2.48 Unibet.it, 2.40 WilliamHill.it, 2.37 Bet365.it) ripaga il rischio e merita fiducia alla luce di quanto fatto vedere da Dzyuba e compagni.

Pronostico e quote del 30 luglio alle ore 20:35. 

Comparazione quote Russia Premjer-Liga

Pronostici di oggi 1 agosto in Svezia Allsvenskan

Precedenti e forma sui padroni di casa, con gli ospiti reduci dall’inutile vittoria in coppa sull’Aberdeen, un 2 a 0 che è significato eliminazione in virtù della cinquina subita nella gara di andata.

In campionato il ruolino parla di due squadre che non perdono da quasi tre mesi, che hanno messo insieme una serie importante di risultati e scalato la classifica fino alle posizioni di vertice.

I numeri del Djurgaden in casa sono impressionanti: 5 vittorie in 6 gare con 14 gol fatti e solo due subiti. Aggiungendo i precedenti favorevoli ai padroni di casa (4 vittorie nelle ultime 4 sfide e Hacken che non vince su questo campo da ben 7 anni), c’è fiducia sui padroni di casa 1.62 o in alternativa su Djurgarden -1 handicap (2.62 WilliamHill.it Bet365.it, 2.55 Unibet.it).

In alternativa interessante la quota del No Gol (2.00 Snai, Bet365.it Betfair.it).

Pronostico e quote del 30 luglio alle ore 18:02. 

Stato di forma e classifica che vedono gli ospiti nettamente favoriti, con l’entusiasmo di chi ha risalito la china non perdendo da mesi e vuole arrivare a giocarsi qualcosa di importante.

L’Ostersund sembra incappato in una serie di problemi tecnici e di spogliatoio, con una allenatore arrivato 20 giorni fa ma incapace di dare una svolta al gruppo o fare punti.

Pronostico scontato, l’1.62 ospite va pure bene, si può osare un Hammarby -1 handicap (2.55 Unibet.it Snai, 2.50 Bet365.it).

Pronostico e quote del 30.07.2021 alle ore 20:07. 

Comparazione quote Svezia Allsvenskan