Djurgarden-BK Hacken (domenica 1° agosto, ore 15): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Djurgarden a caccia del prima nella sfida interna contro l'Hacken.

Tredicesimo turno di Allsvenskan e il primo incontro domenicale vede di fronte Djurgarden e BK Hacken.

Continuano a vincere i ragazzi di Bergstrand che sono passati pure sul terreno del Kalmar nell’ultimo turno grazie ad un gol di Witry. Si tratta dell’ottava vittoria in dodici partite, -2 dalla capolista Malmo con una gara in meno e la concreta possibilità di chiudere in vetta il girone d’andata.
Per gli ospiti è arrivata un’eliminazione dalla Conference League con l’onore delle armi dopo il 2 a 0 di giovedì scorso contro l’Aberdeen. Il 5 a 1 in Scozia ha pesato come un macigno in ottica qualificazione; fortuna vuole che in campionato sia tutta un’altra musica, con la squadra di Hogmo che non perde dal 12 maggio scorso e che ha messo insieme 4 vittorie e un pareggio nelle ultime 5 gare.

Formazioni ufficiali Djurgarden-BK Hacken

Djurgarden BK Hacken
Jacob Widell Zetterstroem Peter Abrahamsson
Aslak Fonn Witry Godswill Ekpolo
Jacob Une Larsson Tobias Karlsson
Jesper Loefgren Johan Hammar
Elliot Kaeck Martin Olsson
Hampus Finndell Gustav Berggren
Rasmus Schueller Samuel Gustafson
Magnus Eriksson Tobias Heintz
Edward Chilufya Patrik Waalemark
Joel Asoro Alexander Jeremejeff
Haris Radetinac Leo Bengtsson
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:35 del 01/08/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.55 3.90 5.00
Winbet.it 1.57 4.05 5.31
Better.it 1.55 4.05 5.25
Snai 1.60 3.85 5.25
William Hill IT 1.57 3.80 5.50
Unibet.it 1.57 4.10 5.75
Bet365.it 1.57 4.00 5.75
Vincitù 1.57 4.10 5.30
888Sport.it 1.50 3.95 5.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 01/08/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Precedenti e forma sui padroni di casa, con gli ospiti reduci dall’inutile vittoria in coppa sull’Aberdeen, un 2 a 0 che è significato eliminazione in virtù della cinquina subita nella gara di andata.

In campionato il ruolino parla di due squadre che non perdono da quasi tre mesi, che hanno messo insieme una serie importante di risultati e scalato la classifica fino alle posizioni di vertice.

I numeri del Djurgaden in casa sono impressionanti: 5 vittorie in 6 gare con 14 gol fatti e solo due subiti. Aggiungendo i precedenti favorevoli ai padroni di casa (4 vittorie nelle ultime 4 sfide e Hacken che non vince su questo campo da ben 7 anni), c’è fiducia sui padroni di casa 1.62 o in alternativa su Djurgarden -1 handicap (2.62 WilliamHill.it Bet365.it, 2.55 Unibet.it).

In alternativa interessante la quota del No Gol (2.00 Snai, Bet365.it Betfair.it).

Pronostico e quote del 30 luglio alle ore 18:02. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.