UTA Arad-Steaua (domenica 1° agosto, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La gara che conclude il terzo turno di Liga I.

Terzo turno per la Liga I romena e lo Steaua Bucarest proverà a scrollarsi di dosso la delusione per l’eliminazione in Conference league battendo in trasferta l’UTA Arad.

Prima vittoria stagionale della squadra di Balint, sul terreno dell’Arges Pitesti. Una partita decisa dal gol di tacco di Dangubic dopo appena quattro minuti, e da una serie di interventi importanti del portiere Iacob che permettono ai biancorossi di non aver ancora subito gol in 180 minuti di gioco.
Sfortunata la squadra di Todoran che ha salutato la Conference league ai calci di rigore contro i kazaki dello Shakhter Karagandy. Una partita che i rossoblu sono andati vicinissimi a portare a casa, subendo il gol del 2 a 1 proprio in pieno recupero, prima della beffa dal dischetto.

Formazioni ufficiali UTA Arad-Steaua

UTA Arad Steaua
Florin Iacob Catalin Straton
Marko Vukcevic Denis Harut
Erico Alexandru Cretu
Vinko Medimorec Iulian Cristea
Evgeni Shlyakov Sorin Serban
Liviu Antal Olimpiu Morutan
Idriz Batha Ovidiu Popescu
Juan Pablo Passaglia Razvan Oaida
Desley Ubbink Octavian Popescu
Filip Dangubic Ioan Dumiter
David Miculescu Florin Tanase
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 01/08/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 3.75 3.40 1.85
Vincitù 3.90 3.25 1.91
888Sport.it 3.80 3.10 1.95
Betfair.it 4.00 3.10 1.90
Winbet.it 3.89 3.18 1.92
Snai 4.00 3.20 1.90
Better.it 3.85 3.15 1.90
Unibet.it 3.90 3.20 2.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 01/08/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Ospiti favoriti ma che arrivano a questa gara 3 giorni dopo la lunga trasferta e i 120 minuti giocati in Kazakistan. L’Arad ha fatto una buona impressione sia nella trasferta di Pitesti che al debutto, dove ha fermato il Farul Constanta sullo 0 a 0.

Piace soprattutto l’under 2,5 (1.72 Unibet.it 888Sport.it, 1.70 Bet365.it Snai), per una gara dai ritmi bassi contro due difese tra le meno battute del torneo; più rischioso, ma potrebbe starci alla luce del tour de force fatto dagli ospiti nell’ultima settimana, la doppia chance UTA Arad o pareggio (1.83 WilliamHill.it Betfair.it, 1.80 Snai).

Pronostico e quote del 30.07.2021 alle ore 20:56. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.