Erzgebirge Aue-St. Pauli (1 agosto, ore 13:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Trasferta all'Erzgebirgsstadion di Aue-Bad Schlema, in Sassonia, per un St. Pauli in cerca di conferme

Il St. Pauli è partito alla grande, con uno scintillante 3-0 all’Holstein Kiel, e tutti si stanno chiedendo quali siano le possibilità di un club che lo scorso anno disputò un girone di ritorno di notevole spessore. Sono attesi al varco da un Erzgebirge Aue che comunque non va eccessivamente sottovalutato, anche se al debutto è sembrato alquanto prudente e poi c’è sempre da collocare nel contesto una figura come Aleksey Shpilevski, il giovanissimo allenatore bielorusso scelto dalla dirigenza per questa stagione.

Formazioni ufficiali Erzgebirge Aue-St. Pauli

Erzgebirge Aue St. Pauli
Martin Maennel Nikola Vasilj
Dirk Carlson Luca-Milan Zander
Soeren Gonther Philipp Ziereis
Gaetan Bussmann Jakov Medic
Clemens Fandrich Leart Paqarada
John-Patrick Strauss Finn Becker
Anthony Barylla Eric Smith
Dimitrij Nazarov Rico Benatelli
Omar Sijaric Daniel Kyereh
Ben Zolinski Guido Burgstaller
Soufiane Messeguem Maximilian Dittgen
Squalificati Erzgebirge Aue Squalificati St. Pauli
Nessuno Nessuno
Indisponibili Erzgebirge Aue Indisponibili St. Pauli
Malcolm Cacutalua, Jan Hochscheidt, Antonio Jonjic Etienne Amenyido, Christopher Avevor, Igor Matanovic, Sebastian Ohlsson, Jannes Wieckhoff
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:15 del 01/08/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 3.50 3.50 1.90
Bet365.it 3.75 3.60 1.95
Vincitù 3.55 3.50 1.96
888Sport.it 3.60 3.55 1.89
Winbet.it 3.54 3.49 1.99
Better.it 3.55 3.45 1.93
Snai 3.60 3.50 1.92
William Hill IT 3.60 3.40 1.95
Unibet.it 3.70 3.60 1.93
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:05 del 01/08/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Chissà dove sarebbe potuto finire il St. Pauli nella stagione 2020/21 se la prima metà della stagione non fosse stata così negativa. Da capire le reali ambizioni di questo club, che comunque pare superiore ai rivali di questa sfida. In aprile gli ospiti hanno vinto per 3-1, e pensiamo che ci siano buone chance che si ripeta un esito similare.

St. Pauli vincente a quota 2.00.

Pronostico e quote del 31.07.2021 alle ore 10:45.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.