FK Rostov-Zenit San Pietroburgo (domenica 1° agosto, ore 19): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Prima trasferta stagionale per la squadra di Semak sul terreno del Rostov.

Secondo turno di Premjer liga russa che vede i campioni uscenti dello Zenit San Pietroburgo affrontare il Rostov in trasferta.

Esordio sfortunato per i gialloblu, battuti da una ottima Dinamo Mosca a domicilio per 2 reti a 0. La squadra di Karpin ha subito la maggior voglia di vincere degli ospiti, che in poco più di mezz’ora hanno chiuso la pratica senza dare possibilità al Rostovo di rientrare in gara.
Va avanti segnando 3 gol la squadra di Semak, che dopo aver liquidato la Lokomotiv nella supercoppa ne rifila altri tre al Khimki al debutto. Protagonisti stavolta i subentrati Erokhin Sutormin, che entrati a 20 minuti dalla fine ribaltano la gara e danno i primi 3 punti stagionali ai campioni uscenti.

Formazioni ufficiali FK Rostov-Zenit San Pietroburgo

FK Rostov Zenit San Pietroburgo
Yegor Baburin Mikhail Kerzhakov
Denis Terentyev Vyacheslav Karavaev
Maksim Osipenko Dejan Lovren
Dennis Hadzikadunic Yaroslav Rakitskiy
Igor Kalinin Douglas Santos
Danil Glebov Aleksandr Yerokhin
Pontus Almqvist Daler Kuzyaev
Pavel Mamaev Wilmar Barrios
Kento Hashimoto Wendel
Khoren Bayramyan Sardar Azmoun
Nikolai Komlichenko Artem Dzyuba
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:55 del 01/08/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 6.50 4.20 1.44
Bet365.it 7.50 4.00 1.44
Vincitù 6.40 4.35 1.46
888Sport.it 6.40 4.10 1.43
Winbet.it 6.25 4.28 1.46
Better.it 6.25 4.30 1.43
Snai 6.25 4.25 1.45
William Hill IT 7.50 4.00 1.44
Unibet.it 6.50 4.20 1.46
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:39 del 01/08/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Uno Zenit lanciatissimo e in gran forma già adesso, e senza doppi impegni almeno fino a metà settembre, va sul campo di un Rostov sorpreso dalla Dinamo all’esordio ma pur sempre tra le squadre più solide del campionato.

Lo Zenit è tra le poche squadre ad essere passata su questo terreno nelle ultime due stagioni, due gare giocate in questo periodo e che hanno visto a segno sempre l’iraniano Azmoun. 

La quota Zenit -1 handicap (2.48 Unibet.it, 2.40 WilliamHill.it, 2.37 Bet365.it) ripaga il rischio e merita fiducia alla luce di quanto fatto vedere da Dzyuba e compagni.

Pronostico e quote del 30 luglio alle ore 20:35. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.