Lille-Paris St. Germain (supercoppa francese, 1 agosto ore 20:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. PSG senza diversi titolari

La finale di supercoppa francese 2021, o Trophée des Champions se preferite, si gioca allo Stadio Bloomfield di Tel Aviv, in Israele.

Riparte la stagione francese con la supercoppa, a pochi giorni dall’inizio della Ligue 1 e il Lille campione in carica si appresta ad affrontare il Paris St. Germain vincitore della coppa nazionale e secondo in campionato.

Per i Dogues è stata un’impresa storica quella di strappare il titolo ai parigini e riportarlo nel nord della Francia dopo 10 anni di attesa. Mister Galtier è partito destinazione Nizza, e tocca all’ex Bordeaux e Guingamp Gourvennec provare a difendere il titolo con una rosa priva di due colonne dello scorso campionato, Maignan e Soumarè.
Parte la stagione dei parigini che hanno fatto un mercato sontuoso nella speranza di fare incetta di trofei. Ma per la gara odierna bisognerà fare a meno di un certo numero di titolari…anzi quasi tutti. Sono tornati Mbappé, Danilo e Kimpembe, ma non tutti dovrebbero poter giocare questa partita. Non sarà pronto neanche Sergio Ramos, vittima di un fastidio muscolare.

Formazioni ufficiali Lille-Paris St. Germain

Lille Paris St. Germain
Leo Keylor Navas
Tiago Djaló Achraf Hakimi
Jose Fonte Abdou Diallo
Sven Botman Presnel Kimpembe
Reinildo Layvin Kurzawa
Luiz Araujo Danilo Pereira
Benjamin Andre Ander Herrera
Xeka Julian Draxler
Jonathan Bamba Junior Dina Ebimbe
Jonathan David Mauro Icardi
Burak Yilmaz Arnaud Kalimuendo-Muinga
Squalificati Lille Squalificati Paris St. Germain
Mehmet Zeki Celik Nessuno
Indisponibili Lille Indisponibili Paris St. Germain
Renato Sanches Colin Dagba, Gianluigi Donnarumma, Juan Bernat, Marquinhos, Rafinha, Pablo Sarabia, Leandro Daniel Paredes, Marco Verratti, Angel Di Maria, Sergio Ramos,  Neymar, Idrissa Gana Gueye, Mbappe
I dati pubblicati si riferiscono alle 10:45 del 31/07/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa senza lo squalificato Celik e quasi sicuramente anche Renato Sanches, che soffre di un problema alla coscia.

Ospiti senza diversi titolari: Sergio Ramos ha ancora un problema al polpaccio ed è lungi dal poter essere impiegabile, mentre sono ancora in ferie i vari Neymar, Marquinhos, Di Maria, Paredes, Verratti, Donnarumma e Sarabia. 

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 3.60 3.40 2.05
Vincitù 3.55 3.20 2.15
888Sport.it 3.50 3.25 2.14
Winbet.it 3.43 3.24 2.24
Better.it 3.35 3.25 2.25
Snai 3.45 3.20 2.20
Unibet.it 3.50 3.25 2.14
William Hill IT 3.40 3.20 2.15
Betfair.it 3.30 3.00 2.15
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:39 del 01/08/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Parigini decimati, mentre il nuovo Lille di Gourvennec non ha impressionato per niente perdendo in serie contro Porto, Benfica e Gent segnando 1 solo gol in 4 uscite.

Nell’uscita contro il Siviglia il PSG ha fatto vedere di avere in Icardi già in forma e una rosa talmente ampia da non potersi permettere di sbagliare neppure con le cosiddette seconde linee in campo.

Lo scorso anno in campionato ebbero la meglio i mastini, ma in coppa i parigini liquidarono con un secco 3 a 0 Burak Yilmaz e compagni.
Fiducia sui parigini 1.96, in seconda battuta piace il No Gol (2.10 Betfair.it, 2.05 Snai, 2.00 bet365.it WilliamHill.it).

Pronostico e quote del 30 luglio alle ore 17:37. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.