Pronostici di oggi 06 agosto (giovedì)

Finalmente le tanto attese sfide europee: questa sera tocca alla Roma che spera nella classe di Edin Dzeko per superare una rivale tosta

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 06 agosto. Si competa il quadro degli ottavi di finale di Europa League. L’Italia è rappresentata dalla Roma, alle prese con un avversario non facile. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 06 agosto.

 

Pronostici di oggi 06 agosto in Europa League

Seconda parte degli ottavi di finale con lo sguardo puntato sulla sfida tra Siviglia e Roma, ovvero Monchi contro la sua ex squadra in un incrocio suggestivo e spietato. I giallorossi non avranno Smalling e sarà un’assenza pesante, gli spagnoli sono favoriti per esperienza e stato di forma.

Il 3-1 con il quale la squadra di Bosz ha regolato i Rangers ad Ibrox mette i tedeschi ai riparo quasi da ogni rovescio. Non dovrebbe essere un match con tanti gol.

Tra Basilea e Eintracht pesa lo 0-3 con il quale gli svizzeri sono passati a Francoforte. Qualificazione ipotecata e magari spazi per colpire in contropiede in casa.

Per gli inglesi (molto portoghesi) del Wolverhampton l’1-1 della gara di andata è un buon viatico per ottenere la qualificazione ai quarti. Nel finale di campionato comunque la squadra di Nuno Espirito Santo è apparsa un po’ stanca per cui nonostante il risultato dell’andata e l’indubbia superiorità tecnica dei Wolves, non è una partita scontata. Pochi gol.

Comparazione quote Europa League

Altri campionati

Shakhtior Soligorsk – Dinamo Brest: sfida tra la capolista e i campioni del 2019.  Non si dovrebbero vedere molti gol anche se gli ospiti devono per forza cercare di vincere. Le quote però …