Flora Tallinn-Kuressaare (venerdì,ore 18:30): formazioni, quote, pronostici

Flora Tallinn-Kuressaare incontro in programma il 7 agosto alle ore 18:30 alla A. Le Coq Arena di Tallinn. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Sedicesima giornata di Meistriliiga estone che vede la capolista Flora Tallinn impegnata sul proprio terreno di gioco contro il Kuressaare.

La squadra di Henn continua la sua marcia inarrestabile verso un titolo che sembra come raramente prima d’ora non avere storia. 40 punti su 45 disponibili,una sola sconfitta e un pareggio e 40 gol segnati da un gruppo giovane e di talento,ma che ha già la maturità delle grandi squadre.

Ospiti che con 15 punti siedono al terzultimo posto in classifica, in piena linea con l’obiettivo salvezza annunciato dalla proprietà. Per la squadra di Kozhukhovskyi il vero campionato inizierà nella seconda fase, anche se il margine tra playoff e playout è al momento di un solo punto; gli scontri diretti conteranno e non poco nell’economia generale del campionato.

Probabili formazioni Flora Tallinn-Kuressaare

Flora Tallinn Kuressaare
Matvei Igonen Magnus Karofeld
Michael Lilander Märten Pajunurm
Märten Kuusk Marco Lukka
Henrik Pürg Mairo Miil
Henri Järvelaid Joonas Soomre
Vladislav Kreida Oliver Rass
Markus Poom Daniel Tuhkanen
Rauno Alliku Rasmus Saar
Henri Välja Silver Alex Kelder
Vlasiy Sinyavskiy Rauno Tutk
Rauno Sappinen Mattias Männilaan

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.08 9.00 13.50
Snai 1.06 10.00 22.00
William Hill IT 1.03 9.50 29.00
Better.it 1.04 10.00 20.00
Gioco Digitale 1.08 9.00 13.50
Unibet.it 1.03 10.00 19.00
Betfair.it 1.02 12.00 25.00
888Sport.it 1.03 10.00 19.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:59 del 07/08/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Altra partita che per il Flora dovrebbe essere poco più di una regolare amministrazione, contro una squadra che giocherà il suo campionato contro altre squadre.

In attesa di qualche quota interessante, Flora con handicap over  linee da monitorare su tutte le altre.

Pronostico redatto il 6 giugno alle ore 00:34.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.