Pronostici di oggi 04 luglio 2020 (sabato)

La Serie A apre alle 17:15 col Derby della Mole quando il termometro segnerà 28 gradi mentre in UK si gioca con dieci gradi in meno

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 04 luglio. C’è il Derby della Mole ma anche un Lazio-Milan assolutamente da non perdere. In Premier League ci si gioca molto in tutte le zone della classifica. Solo il titolo è già stato assegnato. Infine, in Germania si gioca la finale di coppa. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 04 luglio.

 

Pronostici di oggi 04 luglio in Serie A

Sono di nuovo Juve e Lazio, contendenti allo scudetto, ad aprire la 30° giornata. I bianconeri in un insolito derby a porte chiuse contro il Torino e si affrontano due squadre dallo stato di forma contrapposto, insolitamente prolifica la squadra di Sarri e in netta difficoltà quella di Longo che proprio contro la Lazio si è arresa martedì dopo essere andata in vantaggio con un gol di Belotti, unico punto di riferimento offensivo dei granata.

In serata risponderà la Lazio che ospita il Milan in una partita particolarmente insidiosa non solo perché i rossoneri dopo il pareggio all’ultimo minuto contro la Spal hanno bisogno di punti per l’Europa League, ma anche perché Inzaghi dovrà ridisegnare un attacco privo di Immobile e Caicedo squalificati.

Tra le due gare scenderà in campo il prolifico Sassuolo delle ultime settimane contro un Lecce che paga la scarsa abitudine a giocare ogni tre giorni, al Mapei Stadium potrebbe essere una serata ricca di gol.

Comparazione quote Serie A

Premier League: ben cinque sfide

Si parte a Carrow Road dove il Brighton si presenterà con intenzioni corsare.

Il Leicester è in caduta libera: è ancora in tempo per invertire la rotta? Non sarà così facile come sembra.

Man United a valanga sul povero Bournemouth: non abbiamo il giornale del giorno dopo ma questo suggerisce la logica.

Gol al Molineux e a Stamford Bridge: qua si potrebbe tentare anche un doppia GOL-GOL che viene poco sotto quota 4.00. Non male.

Comparazione quote Premier League

 

Liga: le grandi riposano

Moderata fiducia nel Valladolid nel match forse meno intrigante della serata spagnola.

A Los Carmenes il Valencia spera di essere meno sfortunato in zona gol rispetto al match col Bilbao. Almeno uno a testa?

Interessante la sfida del Balaidos in cui il Celta potrebbe far valere il fattore campo in un match comunque equilibrato.

 

Comparazione quote La Liga.

Altri campionati

Andiamo prima in Bulgaria per uno dei derby della capitale Sofia: Levsky contro Slavia.

In serata invece facciamo rotta verso la Turchia per vedere cosa combina la capolista Basaksehir alle prese con una trasferta molto insidiosa.

Ultima della lista, ma non certo per importanza, la finale della Coppa di Germania con Leverkusen e Bayern di fronte in una sfida però dal pronostico alquanto scontato.