Antalyaspor-Basaksehir (sabato, ore 20): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Antalyaspor-Basaksehir incontro in programma il 4 luglio alle ore 20 all'Antalya Stadyumu. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Trentesimo turno di Superlig turca e per il Basaksehir è in programma l’insidiosa trasferta in casa dell’Antalyaspor

Padroni di casa che sono reduci da un filotto di successi che li ha messi in una tranquilla posizione di centroclassifica. Contro il Rizespor Podolski e compagni hanno dominato in lungo e in largo senza grossi problemi, vincendo per 3 a 1 e mostrando un ottimo calcio.

Ospiti reduci dal pareggio contro il galatasaray che di fatto permette loro di allungare in vetta. Che sia la stagione buona per il basak? Mancano ancora 5 partite e il vantaggio è importante, ma le assenze di capitan Visca e di Tekdemir non mettono l’impegno odierno sul binario migliore;questo nonostante l’ottima rosa a disposizione di mister Okan Buruk.

Formazioni ufficiali Antalyaspor-Basaksehir

Antalyaspor Basaksehir
Ruud Boffin Mert Gunok
Veysel Sari Junior Caicara
Ersan Adem Gulum Martin Skrtel
Ufuk Akyol Alexandru Epureanu
Fedor Kudryashov Gael Clichy
Sinan Gumus Mehmet Topal
Fredy Irfan Kahveci
Bunyamin Balci Fredrik Gulbrandsen
Amilton Enzo Crivelli
Lukas Podolski Berkay Ozcan
Adis Jahovic Demba Ba
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:55 del 04/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.35 3.50 2.10
William Hill IT 3.30 3.60 2.05
Better.it 3.20 3.50 2.05
Unibet.it 3.35 3.35 2.08
BetClic.it 3.43 3.60 2.17
Betfair.it 3.25 3.25 1.95
888Sport.it 3.30 3.30 2.04
Bet365.it 3.40 3.50 2.05
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:35 del 04/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Partita che sembra essere uno degli ultimi ostacoli nella strada che separa il Basaksehir dal primo storico titolo.

L’Antalyaspor è squadra in grado di mettere in difficoltà tutti, che non più di due settimane fa è andata a vincere sul campo de besiktas, e che ha giocatori di spessore internazionale.

Per questo, Antalyaspor 1X 1.79 sembra ottima quota al momento, come pure under 2,5,3 2.00 merita  un tentativo a basso stake.

Pronostico redatto il 3 luglio alle ore 06:15.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.