Valladolid-Alaves: formazioni ufficiali. Scontro diretto al Josè Zorrilla

Si gioca sabato alle 19.30 nella tana dei Pucelanos

Non è una sfida per palati fini ma c’è parecchia sostanza nello scontro di sabato sera tra Valladolid (36 punti) e Alaves (35). Col Mallorca che rimane vivo, nessuna delle due squadre può permettersi di prendere l’impegno sottogamba, soprattutto El Glorioso; la dinamica in cui versano gli ospiti, infatti, è davvero brutta, con quattro sconfitte consecutive, l’ultima patita mercoledì col Granada. Non è un periodo così florido nemmeno per i Pucelanos, che avanzano a suon di pareggi: due giorni fa è arrivato uno davvero amaro, visto che all’ultimo minuto Enes Unal ha avuto un’enorme occasione per far vincere la partita alla sua squadra, ma il calcio di rigore tirato dal turco è stato intercettato dall’ottimo Aitor Fernandez, portiere del Levante. Non si preannunciano poesie dunque, i punti peseranno ed entrambe non possono permettersi di perdere.

Formazioni ufficiali Valladolid-Alaves

Valladolid Alaves
Jordi Masip Roberto
Moyano Martin Aguirregabiria
Joaquin Lisandro Magallan
Javi Sanchez Victor Laguardia
Raul Carnero Ruben Duarte
Pablo Hervias Ljubomir Fejsa
Ruben Alcaraz Tomas Pina
Federico San Emeterio Victor Camarasa
Toni Villa Edgar Mendez
Sergi Guardiola Oliver Burke
Miguel Lucas Perez
Squalificati Valladolid Squalificati Alaves
Nessuno Nessuno
Indisponibili Valladolid Indisponibili Alaves
Sandro, Caro, Michel, Pedro Porro, Matheus Fernandes Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:34 del 04/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Con Sandro che non sta bene, obbligatorio dare ancora fiducia alla coppia Enes Unal-Sergi Guardiola; il turco cercherà il riscatto nel 4-4-2 di Sergio Gonzalez. Garitano, il cui futuro è seriamente in dicussione, ha Pacheco, il portiere titolare, che non sta bene; probabile la titolarità di Roberto, in una squadra che non dovrebbe avere altre sorprese.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.25 2.75 4.00
William Hill IT 2.25 2.80 4.00
Better.it 2.25 2.85 3.90
Unibet.it 2.25 2.80 4.20
BetClic.it 2.60 2.83 3.32
Betfair.it 2.25 2.70 4.00
888Sport.it 2.20 2.75 4.10
Bet365.it 2.20 2.75 4.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:09 del 04/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

 

La mia sensazione è che il Valladolid non perda questa partita; sta un po’ meglio dell’Alaves e potrebbe dare una spallata importante ai rivali. Si può considerare l’1 DNB (1,75), mentre per quanto riguarda i gol segnati, mi stupirei se arrivassero goleade.

Pronostico redatto il 03.07.2020 alle 12.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.